Cerca nel sito
Spaccio aziendale Palzola a Cavallirio eccellente gorgonzola piemontese

Lo spaccio aziendale di Palzola a Cavallirio

Tutto il gusto di un formaggio storico, eccellenza gastronomica piemontese

palzola.it
spaccio Palzola
IL GUSTO INCONFONDIBILE DI PALZOLA

Si scrive Palzola, si legge Gorgonzola. Con la G maiuscola perché quello prodotto dallo storico marchio di Cavallirio non è un formaggio che rincorre le consuete regole di produzione industriale, ma è Il Gorgonzola di assoluta qualità e prestigio, come testimoniano i numerosi riconoscimenti ricevuti.

Lo Spaccio aziendale Palzola si trova presso lo stabilimento in via Europa 21. Qui è possibile trovare, oltre alla gamma dei Gorgonzola e dei formaggi Palzola, anche una selezione di specialità gastronomiche piemontesi e italiane, dai tajarin alle confetture, miele, olio, grissini piemontesi, specialità dolciarie e creme al cioccolato e alle nocciole. . È aperto il lunedì dalle 14.30 alle 19.30 e dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30.

IL FORMAGGIO DI QUALITA’

Una visita allo spaccio può essere una buona idea per scegliere un sano e gustoso regalo di Natale, con la certezza di fare una bella figura e un dono originale. I prodotti Palzola sono frutto di un impegno che accomuna tutti coloro che operano, dalle prime ore del mattino, presso lo stabilimento, dove il latte viene lavorato subito e con attenzione per porre le giuste basi di un lungo processo di produzione.

VAL FORMAZZA, MERAVIGLIE ALPINE DEL PIEMONTE

Un ciclo di lavoro che è volutamente mantenuto in gran parte manuale, per creare un prodotto di assoluta eccellenza. L’abilità di questa azienda sta proprio nel riuscire a mixare sapientemente la tecnologa più evoluta e raffinata, con le tecniche e i segreti caseari più antichi.

I LEGNANESI

Una curiosità che riguarda Palzola è relativa alla comunicazione su cui questo brand ha investito in maniera particolare. Divulgare il gusto e la tradizione di un prodotto con questa storia non è infatti un’impresa da poco. Proprio per questo è stata scelta l’immagine di un gruppo teatrale (e non solo) storico: i Legnanesi, ovvero la Mabilia, la Teresa, il Giovanni. Il gruppo teatrale si sposa alla perfezione coi concetti di tradizione e genuinità di Palzola. Un connubio riuscitissimo, che ha generato una serie di spot e situazioni teatrali davvero irresistibili che si possono curiosare anche sul sito ufficiale del marchio.
 
INFORMAZIONI

Spaccio Aziendale Palzola
via Europa, 21
28010 Cavallirio (NO)
Tel: +39.0163.80940
Fax: +39.0163.80515
spaccio@palzola.it
Saperne di più su SHOPPING
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati