Cerca nel sito
Spaccio aziendale pastificio Giovanni Rana San Giovanni Lupatoto

Lo Spaccio aziendale di Giovanna Rana

Il punto vendita del pastificio veneto dove acquistare prodotti a prezzi ribassati

www.giovannirana.it
Pastificio Giovani Rana
LO SPACCIO AZIENDALE GIOVANNI RANA

A San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona, c’è uno degli spacci aziendali più frequentati dai buongustai: il pastificio Giovanni Rana. Sono centinaia le ricette che vengono prodotte negli stabilimenti di quello che è ormai diventato il leader incontrastato nel mercato della pasta fresca in Europa. Nello spaccio del noto marchio veneto, si possono trovare e acquistare non solo la classica pasta fresca ripiena nelle molte versioni, ma anche tagliatelle, gnocchi, pasta di semola, sughi, primi piatti pronti, etc. tutto a prezzi convenienti perché ribassati rispetto ai punti vendita tradizionali.

GIOVANNI RANA

Presidente e Fondatore del Pastificio, Giovanni Rana nasce a Cologna Veneta, in provincia di Verona, il 15 ottobre del 1937. All’età di tredici anni inizia a lavorare insieme ai propri fratelli presso il Panificio di famiglia, fino a che, ventenne, avvia la sua produzione artigianale di tortellini. A guidarlo nel suo percorso è un'intuizione "di pancia" ma fortemente radicata nel tessuto sociale e storico italiano del dopoguerra: una nuova generazione di donne si appresta a lavorare fuori casa, riducendo drasticamente il tempo da dedicare alla cucina e in particolare alla realizzazione casalinga della pasta fresca.  

SAN ZENO DI MONTAGNA, IL BALCONE DEL LAGO DI GARDA

UN MARCHIO DI QUALITA’

Il marchio Giovanni Rana è diventato leader nel settore anche all’estero, perseguendo la continua innovazione, la qualità superiore e affermando la forza di un brand che nel corso dei decenni ha saputo conquistare la fiducia di milioni di consumatori. Gli ingredienti sono il bene più prezioso dell’azienda, parimerito solo con le persone che compongono quella che viene considerata una famiglia allargata. Tutte le materie prime vengono selezionate, analizzate ed assaggiate singolarmente per garantirne qualità e tipicità. Le verdure, selezionate con competenza, vengono cucinate dagli stessi impiegati dell’azienda. Vengono usati solo formaggi a forma intera e solo carne in pezzi interi. Perché, come dice il Signor Giovanni, "nei miei prodotti non ci metto nulla che non darei ai miei nipoti".

INFORMAZIONI

Spaccio Aziendale Giovanni Rana
Via Monte Comun, 61
San Giovanni Lupatoto
37057 (VR) - Veneto
Tel. 045546802
www.rana.it


Saperne di più su SHOPPING
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati