Cerca nel sito
Italia Lazio Roma shopping Salario Center

Salario Center, inaugurato a Roma un nuovo centro commerciale

Lo scorso 12 settembre ha aperto, in zona Salaria, un nuovo shopping center da 36.000 mila metri quadri 

Salario Center
Courtesy of©Salario Center
Salario Center
A Roma le vie dello shopping sono davvero infinite: oltre alle gettonatissime via del Corso, via Condotti e via Frattina, sono tanti i punti di riferimento per i romani dove fare spese sì, ma anche concedersi un pomeriggio o semplicemente qualche ora di svago. Una new entry è il Salario Center: il nuovo spazio per lo shopping e il tempo libero, sito in quel di via Salaria 665 (nei pressi del quartiere di Prati Fiscali), è stato inaugurato lo scorso 12 settembre.

Non un classico centro commerciale bensì un open space: la costruzione, la cui superficie totale ammonta a 36mila metri quadri, si sviluppa su due piani e al suo interno ospita negozi di abbigliamento, arredo casa, accessori elettronica&elettrodomestici oltre a una selezione di punti di ristoro: si va da Scarpe&Scarpe alla Maison du Monde e ancora da Leroy Merlin a Oviesse passando per Euronics, Cisalfa Sport e l’autosalone del Gruppo Rosati. Alla lista si aggiungono poi i paradisi per i foodies quali Roadhouse, Alice Pizza e Junsei Sushi Bar dove concedersi una ghiotta pausa. 
 
Al fine di andare incontro alle esigenze di ogni tipo di clientela, il polo commerciale (aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 21:00 e i punti di ristoro fino alle 22.30) offre un ampio parcheggio così come la connessione wifi, l’area bimbi e, non in ultimo, il fasciatoio.

Il tuo tempo vale di più” – così recita lo slogan del centro che, nonostante la vicinanza con un altro colosso romano, il centro commerciale Porta di Roma, intende divenire un punto di riferimento per abitanti e non offrendo loro la possibilità di trascorrere una giornata all’insegna della spensieratezza: il suo obiettivo, infatti, è quello di offrire un’esperienza d’acquisto unica.
Saperne di più su SHOPPING
Correlati per regione Lazio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati