Non è perché l'estate è finita che non dovete più viaggiare. Vanity Fair e Condé Nast Traveler hanno scelto nove città e paesi dove trovare il sole dopo l'arrivo dell'autunno. Per una settimana o un fine settimana, lasciatevi tentare da queste affascinanti mete.
La prima meta consigliata è lo Zimbabwe, paese dell'Africa orientale in cui le temporature si mantengono alte ma accettabili durante l'inverno.
Continuate a scorrere le foto che scoprire gli altri luoghi dove inseguire il sole in autunno.
ALTRE FOTO:
10 destinazioni europee ancora da scoprire
Rientriamo in patria: l'autunno è un'ottima stagione per visitare la Sicilia. Soprattutto per chi soffre troppo il caldo estivo.
Budapest, capitale dell'Ungheria, è un vero gioiello in autunno. Provare per credere.
L'andalusa Siviglia è un vero spettacolo per gli occhi e in autunno il suo clima si mitiga e consente a tutti di visitare questo capolavoro dell'architettura e dell'arte.
Le estati giordane possono essere davvero molto impegnative per chi non è abituato a certe temperature. Ecco perché l'autunno (prima della stagione delle pioggie) è il periodo ideale per visitare questa splendida terra. Il deserto di Wadi Rum, Petra, la capitale Amman o il golfo di Aqaba: non fatevi sfuggire l'occasione di vedere con i vostri occhi le meraviglie che la Giordania ha da offrire.