Un breve ma intenso weekend a Berlino, ecco l'ultima proposta firmata King Holidays. La capitale tedesca, adatta a un pubblico trasversale, è pronta ad accogliere i turisti che vorranno visitarla con le sue lunghe passeggiate lungo il Kurfuerstendamm per dedicarsi allo shopping, o con una pedalata nel Tiergarten o lungo la pista del muro di Berlino.
Città monumentale e storica, la capitale tedesca negli ultimi anni sta tornando a essere il centro creativo dell’arte europea, come accadde nei primi anni del '900, quando artisti del calibro di Murnau, Kirchner, Dietrich e Fritz Lang l'aveveno resa celebre in tutto il mondo.
Tempio imperdibile della vita notturna è il Barghein/Panorama Bar: ricavata all’interno di un’ex centrale elettrica, questa discoteca alternativa, senza orari e senza limiti, propone spettacoli di arti visive, feste, sexy party e dj set.
Non mancano, però, attrazioni per un divertimento a portata di famiglia: ogni domenica al Mauerpark, infatti, si tiene un karaoke con esibizioni canore più o meno riuscite, dove a vincere è la voglia di stare insieme e divertirsi.
Queste le offerte più interessanti:
pacchetti volo + soggiorno da Milano, Bologna e Roma
aprile/giugno e settembre/ottobre
3 giorni/2 notti a partire 249,00 euro a persona, tasse aeroportuali incluse
luglio/agosto
3 giorni/2 notti a partire 229,00 euro a persona, tasse aeroportuali incluse
Le quote comprendono: volo di linea da Roma, Milano e Bologna, 2 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel 3 stelle, tasse aeroportuali, assicurazione spese mediche e bagaglio.
I voli diretti da Roma e Bologna saranno operativi dal 3 giugno.
Per maggiori informazioni basta andare sul sito www.kingholidays.it
Leggi anche:
UN TUFFO A BERLINO