Cerca nel sito
Washington Villa Vip 

Washington, in vendita la villa da record di Kevin Plank

Si trova a Georgetown, conta circa 12mila mq ed è sul mercato per 30 milioni di dollari.

Villa di Kevin Plank a Washington
©Baltimore Business Journal
Villa di Kevin Plank a Washington
Kevin Plank, amministratore delegato di Under Armour, sito mondiale specializzato nell’abbigliamento sportivo, ha messo in vendita la sua villa a Georgetown, Washington, di 12.200 metri quadrati. Cifra richiesta: 29,5 milioni di dollari. La conferma arriva al Business Insider da parte di un rappresentante della società di investimento, Plank Industries.

 
L’immobile era stato acquistato per 7,85 milioni di dollari nel 2013, a dire del Wall Street Journal. Il prezzo di quotazione, che rende ad oggi questa casa la più costosa presente attualmente sul mercato a Washington, include molti dei pezzi con cui la villa è arredata. La dimora storica è stata costruita 200 anni fa, ma Plank ha rinnovato radicalmente la casa durante i suoi cinque anni di proprietà. Aggiungendo anche vari elementi moderni. Sono presenti sette camere da letto, oltre a una piscina olimpionica, un edificio separato con attrezzature da palestra e un parcheggio con vari posti auto.
 
Plank vive principalmente fuori da Baltimora, dove ha sede la Under Armour. "La proprietà di DC non è mai stata destinata a essere la residenza principale della famiglia, volevano usarla  per ospitare amici, familiari e ospiti. Dopo un importante rinnovamento, i Planks si resero conto che non la stavano usando tutte le volte che avevano sperato e hanno deciso di vendere la proprietà", ha dichiarato Tom Geddes, CEO di Plank Industries, in una dichiarazione rilasciata a Business Insider.

 
Georgetown è un quartiere storico di Washington. Fondato nel 1751 nell'allora Provincia del Maryland, il porto di Georgetown precedette di circa 40 anni la costituzione del Distretto Federale di Columbia e della città di Washington. I corridoi commerciali principali di Georgetown si trovano all'incrocio di Wisconsin Avenue e M Street, che contengono negozi di elevato livello, bar, ristoranti e il centro commerciale noto come Georgetown Park. Questo quartiere è sede del campus universitario dell'Università di Georgetown e di numerosi altri edifici storici, quali il Volta Bureau e la Old Stone House, l'edificio più antico mai modificato di Washington. 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Washington
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati