Cerca nel sito
Beverly Hills Los Angeles Villa vendita

Ville in vendita, Harry Styles svende a Beverly Hills

Il cantante, in questi giorni impegnato sul set di Christopher Nolan, acquistò la villa, appena due anni fa, a 4 milioni di dollari...

Villa di Harry Styles
Courtesty of©Blog.casa.it
Villa di Harry Styles
Harry Styles, uno dei componenti dei One Direction, la boy band anglo-irlandese formata anche da Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson, una delle più famose attualmente sul mercato, ha venduto la sua villa di Beverly Hills per 3.2 milioni di dollari. Perdendoci però ben 850mila dollari. 


 
La villa che il cantante acquistò per la non modica cifra 4 milioni di dollari appena due anni fa, è stata venduta esattamente per 3.175 milioni di dollari. Questa si sviluppa su una superficie di oltre 250 mq ed è composta da salone, cucina, studio e altre ampie zone living, 5 camere, 5 bagni. La proprietà è completata da un giardino con piscina e un ponte sospeso che fa da corridoio tra l’abitazione e il giardino.


Nel frattempo il cantante è alle prese con un insolito incarico: è, in questi giorni, impegnato a girare Dunkirk, il prossimo film a sfondo storico di Christopher Nolan, sul set di Urk in Olanda. La Warner Bros. Pictures distribuirà in tutto il mondo il film il 21 Luglio 2017. Nel cast del film anche Mark Rylance, Kenneth Branagh, Fionn Whitehead, Harry Styles, Cillian Murphy e Tom Hardy. La pellicola sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, e si concentrerà sulla cronaca dell’evacuazione di Dunkerque nel 1940, nota anche come Operazione Dynamo.


 
Chissà quanto ci vorrà perché l'attore possa vendere la sua abitazione. Ma noi scommettiamo poco.  Il quartiere di Beverly Hills, Los Angeles, attira ogni anno decine di migliaia di visitatori da tutto il mondo, soprattutto per l'esclusività e per il lusso. Questo rappresenta una delle zone residenziali più esclusive al mondo, mentre il Downtown ospita il MOCA, il Museo delle Arti Contemporanee, e la zona turistica di El Pueblo de Los Angeles. Orange Country è una contea a sud della zona di Los Angeles, famosa per l'omonima serie televisiva. Per gli amanti del mare, da non perdere Santa Monica, Venice Beach e Malibù.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati