Cerca nel sito
francorosso viaggi colombia estate 2015 

Un’isola in Colombia con il tesoro di Morgan

Nel catalogo di Francorosso 3  novità italiane e altre 6 nel Mediterraneo 

colombia, palme, caraibi
Francorosso
Royal Decameron Isleno a San Andrès in Colombia
Una decina di nuove destinazioni mediterranee sono nei cataloghi di Francorosso per l’estate 2015, mentre per l’inverno si segnala (con buon anticipo) il villaggio Sc Royal Decameron Isleno a San Andrès in Colombia, che era stato proposto per la prima volta nella scorsa stagione invernale e tornerà a esserlo in quella 2015-2016: vale la pena di citarlo come se fosse una novità visto che è un’esclusiva del tour operator in un Paese come la Colombia, finora vergine per il mercato italiano dei “sea club”. San Andrés è un’isola caraibica di fronte alla costa del Nicaragua. È un paradiso tropicale con una grande barriera corallina e in più con attrazioni come la Cueva de Morgan, una grotta frequentata a suo tempo dal pirata Henry Morgan e che secondo la leggenda ne ospiterebbe pure il tesoro. Quest’anno il Royal Decameron Isleno è proposto con una capacità maggiorata.
 
Nel Mediterraneo Francorosso presenta per l’estate tre novità italiane: due in Sardegna ( a Sud sulla Costa Rei e a Nord a Capo Testa) e una in Puglia, nel Tarantino. Altre novità toccano le Baleari (a Maiorca e a Ibiza), la Tunisia (sulla costa e a Djerba) e l’isoletta di Kos in Grecia. Su Kos va segnalato che i programmi di navigazione verso le altre isole dell’arcipelago ellenico si fanno da quest’anno con nuove golette dotate di particolari comfort. Questo rientra nel generale riposizionamento del tour operator nella fascia alta del mercato. 

Leggi anche: Sardegna, la costa delle Gemme
 
Un’altra novità mediterranea di Francorosso per l’estate 2015 è a Bodurum in Turchia. Il Sea Club Diamnod Xanadu Island è posizionato su un’isoletta privata dove gli ospiti soggiornano esclusivamente in suite. Per quanto l’ambiente sia elegante le formule dei tour evitano l’effetto torre d’avorio e sono arricchite di nuove esperienze legare alle tradizioni del territorio per vivere il luogo con autenticità.

Leggi anche: Bodurum, non solo mare
 
Da segnalare che Francorosso propone la formula del cosiddetto “prezzo dinamico”: chi prenota con molto anticipo paga meno, ma il prezzo cresce man mano che il tempo passa e il numero di posti liberi si assottiglia. «Vogliamo cambiare l’abitudine dei clienti di comprare la vacanza negli ultimi giorni» spiegano in Francorosso, «così riusciremo a programmare meglio la gestione dei voli e delle strutture turistiche».

Guarda le foto: le isole più belle della Grecia per l'estate 2015
 

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Grecia
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100