Cerca nel sito
Toluca Lake California Los Angeles Miley Cyrus

Toluca Lake, nella casa di Miley Cyrus

Nel quartiere di Los Angeles hanno vissuto anche Jennie Garth e Jason Priestley, Bob Hop ed Andy Garcia

Miley Cyrus
Courtesy of ©Instagram
Miley Cyrus
A dare i natali alla giovanissima popstar rivelazione del 2014, parliamo di Miley Cyrus, è Nashville, capitale dello Stato del Tennessee. Qui ha vissuto i primi anni della sua infanzia. La fattoria di Miley, dove è cresciuta da piccola, non è visitabile dalla strada, ma si trova a metà tra Hillsboro Road e Natchez Trace. Pare abbia studiato all’Heritage Elementary School e all’Heritage Middle School. 
 
Ma è a Toluca Lake, benestante quartiere nella città di Los Angeles, a San Fernando Valley, California, che la cantante pop ha messo le radici. Il nome è dato da un privato lago naturale che viene alimentato dal fiume di Los Angeles e mantenuto dai proprietari vicini. Una piccola parte di Toluca Lake riversa nella vicina Burbank.

FOTO: IMPERDIBILI COSE DA FARE A LOS ANGELES


 
Capita spesso che la giovane attrice passeggi proprio qui, magari con il suo inseparabile cagnolino, dove è residente anche il padre Billy Ray Cyrus, celebre cantante country. Sempre glamour e accessoriata, tra fidanzati (quello attuale è Patrick Schwarzenegger) e amici, la si vede spesso qui, come se conducesse una vita tranquilla, come tanti altri. Proprio qui, qualche mese fa, è stata vittima di una coppia di ladri che le ha svaligiato casa, dove le hanno rubato una Maserati del 2014 e una non specificata quantità di gioielli.



Il perimetro del centro storico sono Cahuenga Boulevard, Clybourn Avenue, Camarillo Street e il fiume di Los Angeles. Le montagne di Santa Monica circondano le strade tranquille e pittoresche e offrono molte opportunità ricreative. Qui è possibile praticare la pesca, il nuoto e il canottaggio. 

Leggi anche: LOS ANGELES ESOTERICA: TOUR MACABRO
 
Negli ultimi anni il quartiere è stata la casa di tanti personaggi del mondo dello spettacolo e di altre personalità, ma è stato anche il luogo del ricevimento di nozze per Ronald e Nancy Reagan. Qui hanno vissuto anche Jennie Garth e Jason Priestley, Bob Hop ed Andy Garcia.

Leggi anche:
Los Angeles, qui Michael Jackson vive ancora




*****AVVISO AI LETTORI****** 
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook 
 

 
 
 

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese USA
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati