Cerca nel sito
Barbados Rihanna foto Sexy in costume Caraibi

Sexy Barbados con Rihanna

Un tour dell'isola sui passi della bella e provocante cantante portoricana, tra spiagge, locali ed edifici coloniali. 

Rihanna
Courtesy of © Instagram
Rihanna
E’ Rihanna la regina delle passerelle del 2014. Sfoggiando abiti lunghi o succinti, sobri o eccentrici, la grande protagonista è sempre lei. Anche secondo le ricerche di Google: l'analista Roya Soleimani di Google Trends ha precisato al Daily News: "Senza dubbio grazie all'abito trasparentissimo che la cantante ha indossato in occasione del Council of Designer of America Awards". Subito dopo è il turno di Lorde, Lupita Nyong'o, Madonna, Pharrell Williams fino a Solange e Kesha. 

FOTO: I LUOGHI MENO CONOSCIUTI DI BARBADOS
 
La cantante, che è nata a Saint Michael, considerata la parrocchia più importante dell'isola, in quanto qui si trovano molte importanti strutture, ha un legame molto forte con la sua terra: risale proprio a qualche settimana fa la sua foto su Instagram con la scritta “Barbados, mi manchi già”
Bridgetown è la più importante delle 11 parrocchie dell'isola di Barbados. Questa conta circa 97mila abitanti e tante attrazioni da vedere: gli edifici coloniali, il palazzo del Parlamento, la statua di Lor Nelson a Trafalgar Square e il porto. I giardini botanici di Andromeda sono una delle principali attrazioni dell'isola e dominano il lato orientale delle Barbados, a ridosso della parrocchia di St Joseph, ricche di piante tropicali. Tra le spiagge più belle, spicca il nome di Accra Beach, rinomata tra autoctoni e turisti.



Un tour dell'isola sui passi di Rihanna può iniziare da qui, passeggiando nelle strette strade lambite da edifici coloniali o nel Careenage, l'antico porto pieno di locali e ristoranti, o vivendo la notte a Baxter's Road, tra locali di musica jazz e rum shop. Da Bridgetown a Holetown, dove si trova uno dei ristoranti preferiti di Rihanna, The Tides. Elegante e affacciato sulla spiaggia, questo indirizzo piace tanto alla cantante soprattutto per le leggendarie cheescake. Dopo cena la sera prosegue nei locali di soca e reggae a First Street. 


 
Poi c’è il mare cristallino della Platinum coast: la spiaggia preferita di Rihanna è la Sandy Lane, situata di fronte all'omonimo resort nel lato ovest dell'isola. Relax ma anche divertimento tra le onde: uno dei posti preferiti della celebrity è The Boatyard, il beach club più famoso dell'isola dove praticare sport acquatici di giorno e divertirsi nel ristorante e bar la sera.



Barbados è la parte più orientale delle Antille. E, si sa, ha un clima tropicale, caldo tutto l'anno, appena più fresco e quindi più piacevole nel periodo dicembre-aprile, mentre è un po' più caldo e afoso da maggio a ottobre. Ma qui le piogge avvengono tutto l'anno soprattutto sotto forma di rovescio o temporale, e dunque non riducono più di tanto le ore di sole, che rimangono sufficienti tutto l'anno, tranne quando l'isola viene raggiunta dalle tempeste tropicali e dagli uragani. Questi si possono presentare da giugno a novembre, ma sono più probabili da agosto ad ottobre, come in tutti i Caraibi.
 
*****AVVISO AI LETTORI****** 
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook 
 

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Portorico
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati