Cerca nel sito
Malibu California vacanze di Charlotte Casiraghi

Malibu a tutto shopping con Charlotte Casiraghi 

Anche la Principessa non sa resistere al richiamo della West Coast: eccola tra i negozi della cittadina californiana per acquisti sportivi prima del relax in spiaggia

Malibu
©Thinkstock
Spiaggia con case, Malibu
L’eleganza è scritta nel suo codice genetico: Charlotte Casiraghi (guarda le foto) sulle orme della madre Carolina di Monaco e della celebre nonna la Principessa Grace Kelly, fa rivivere tutto il sogno della favola ovunque si trovi. Con la sua grazia innata e la sua bellezza invidiabile è già da tempo un’icona di stile, come testimonia anche l’ultima campagna pubblicitaria di Gucci Cosmetcs, che l’ha resa protagonista di un video pervaso da un’aurea di mistero: lei, incarnazione perfetta della donna Gucci, contemporanea e iconica, produttrice e scrittrice, nota per essere esperta amazzone, ci delizia gli occhi grazie al seducente spot in cui si prepara, truccandosi con gli ultimi prodotti della collezione beauty della maison fiorentina, per andare ad incontrare qualcuno che non è dato sapere.

Leggi anche: LOS ANGELES, NELLA NUOVA CASA DI CHRIS MARTIN

L’ultima volta è apparsa in forma smagliante in un abito blu e nero ricamato a disegni floreali all’annuale LACMA Art Film gala, organizzato al Los Angeles County Museum of Art per celebrare quest'anno Quentin Tarantino e Barbara Kruger, dove ha presenziato a fianco di Jennifer Lopez, Salma Hayek, Kim Kardashian, Cara Delevigngne, Selena Gomez e Demi Moore. E sempre in California si trova per una vacanza all’insegna dello shopping. E’ stata infatti paparazzata a Malibu mentre faceva compere: look casual con scarpe da ginnastica, tuta denim e mini bag, è passata di negozio in negozio senza scegliere marche super glam, piuttosto articoli sportivi. E dopo lo shopping via, in compagnia del marito e degli amici, per godersi senza troppi clamori il soggiorno californiano.

Leggia anche: LOUISE ROE, SOGNANDO CALIFORNIA

La città di Malibu, situato ad ovest della Contea di Los Angeles, è nota per le spiagge e per essere residenza di molte stelle del cinema e dello spettacolo, tra cui Cher, Pamela Anderson, Charlize Theron, Courtney Cox, Richard Gere, Mel Gibson, Britney Spears, Barbara Streisand tanto per citarne alcune. Incastonata tra le onde dell’oceano e il verde della Santa Monica Mountains, Malibu è la destinazione ideale per chi ama surf e kite o semplicemente rilassarsi tra le celebrità che si incontrano tra i bar, i chioschi e i ristorantini, ma anche tra i  mercatini e i parco giochi per bambini. Tra le spiagge più gettonate Zuma Beach, Surfrider Beach, Malibu State Beach, Topanga State Beach, Point Dume State Beach e Dan Blocker Beach.

Leggi anche: LOS ANGELES A CACCIA DI VIP (DA DERUBARE)

Quando è la fame a farsi sentire si possono fare due passi fino al Cross Creek o fino al Lumberyard Shopping Center, dove si mangia benissimo al Malibu Kitchen&Gourmet (3900 Cross Creek Road) o al John's Garden (3835 Cross Creek Road; http://johnsgardenmalibu.com), con le loro fantastiche selezioni di panini ed insalate ben preparati. Al Malibu Pier si possono trovare, oltre alla spiaggia, alle bellissime case tutte da invidiare e al famoso Malibu Pier Resaturant & Bar (23000 Pacific Coast Highway; www.malibupierrestaurant.com) anche alcuni negozi tipici dove andare a curiosare e diversi punti di ristoro perfetti per una pausa relax ammirando i pescatori di fronte al mare.

Leggi anche: LOS ANGELES ESOTERICA: IL LATO DIABOLICO DELLA "CITTA' DEGLI ANGELI"

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati