Cerca nel sito
Gisele Bundchen spot Chanel n.5 Costa Rica vacanze

La Costa Rica di Gisele Bundchen

E’ tornata la modella più pagata della storia: dalle onde del Costa Rica a quelle della pubblicità di Chanel n.5

Gisele Bundchen, costa rica, costarica, spiaggia
 Instagram @giseleofficial
Gisele Bundchen in Costa Rica 
Non è solo la modella più pagata del mondo, ma anche una stilista di grido: la bellissima 34 enne Gisele Bundchen, che la scorsa estate ha presentato la nuova collezione di lingerie Gisele Bundchen Intimates, continua la sua carriera a gonfie vele, alternando il super lavoro agli impegni familiari. E’infatti anche la mamma attenta di due splendidi figli, Benjamin e Vivian Lake, e la moglie entusiasta di Tom Brady, quarterback del New England Patriota, capace di mantenere intatto il suo privato.

Leggi anche: LOUSE ROE, SOGNANDO LA CALIFORNIA

Scoperta per caso in un Mc Donald’s di San Paolo nel 1994, da allora non si è più fermata e, come ha affermato lei stessa, l’aereo è diventata la sua casa. Da Horizontina, dove è nata, a San Paolo, da Ibiza con il concorso The Look of the year al Giappone dove ha vissuto per tre mesi fino a New York e a Santa Monica, in California, dove nel 2009 è convolata a nozze. Inarrestabile com’è, non stupisce che sia stata scelta come testimonial per il celebre profumo Chanel n.5, dopo due star del calibro di Maryln Monroe e Nicole Kidman.

Leggi anche: BEYONCE, VISITA PRIVATA AL LOUVRE CON SELFIE

Girato dal regista Baz Luhrman, firma de Il Grande Gatsby, Moulin Rouge e del moderno Romeo e Giulietta, lo spot è da poco ufficialmente pubblico e vede la nuova icona del profumo più venduto della storia ad incarnare una donna che decide di seguire il cuore, che conosce se stessa e che si sente libera di stare dietro ai propri desideri: ecco quindi che Gisele nuota nell’oceano, corre sulla spiaggia, fa surf, abbraccia la sua bambina e poi si reca a lavorare su un set fotografico ma, colpita da una lettera dell’amato, lascia tutto per incontrare lui, The One that I Want come recita la canzone di sottofondo che da il titolo anche alla pubblicità, cantata magistralmente da Lo-Fang e cover di un classico di John Farrar.

Leggi anche: SON PASCAL, IL MIO KAZAKISTAN

Le location scelte e immortalate da Baz Luhrman sono ovviamente da sogno: le onde delle isole Fiji, la spiaggia e la casa a Sagaponack, il ponte Queensboro e il club The Box a New York. Anche nella vita privata, però, la splendida modella non disdegna località altrettanto favolose, come dimostra il fatto che spesso, per le vacanze, la troviamo sulle spiagge della Costa Rica con tutta la famiglia.

FOTO: 1 10 LUOGHI PIU' TRANQUILLI DEL PIANETA

Gioiello dell’America centrale, il paese costituisce un’oasi di tranquillità ricca di bellezze naturali e di un patrimonio floreale e faunistico fortunatamente tutelato, un vero paradiso dell’ecoturismo dove si viene a contatto con i tropici in modo naturale, riducendo al minimo l’impatto sull’ambiente.

FOTO: COSTARICA, ECOTURISMO AL TOP

Di questo Gisele Bundchen ne è consapevole, considerando che in Costa Rica si vive con semplicità, senza stress e con talmente tanta allegria da essere considerato il Paese più felice del mondo. A San José, la capitale, si trova la concentrazione maggiore di musei e punti di interesse storico, mentre nella Central Valley si distendono ampie coltivazioni di caffè. Puerto Viejo è un tranquillo paese caraibico dalle bellissime spiagge e dalla gustosa cucina speziata.

Leggi anche: LOS ANGELES: NELLA NUOVA CASA DI CHRIS MARTIN

Il paese è famoso nel mondo per la possibilità di praticare surf, tanto per rimanere in tema con lo spot di Chanel n.5: le spiagge più amate dai surfisti sono quelle di Hermosa, Pavones, Jaco, Bejuco, Avellanes e, soprattutto nella regione di Tamarindo, quelle di Riversmouth e di Langosta. Il Parco Nazionale di Corcovado costituisce un ottimo accesso nella fitta foresta tropicale, dove partecipare a una delle tante escursioni che vengono organizzate quotidianamente, mentre il Parco Nazionale di Palo Verde è raccomandato agli amanti del bird-watching, grazie alla presenza di numerose specie di uccelli.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Costarica
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati