Cerca nel sito
Ville Vip Beverly Hills

Taylor Swift vende la sua villa a Beverly Hills

Una delle donne più ricche al mondo ha venduto la sua dimora da sogno

Villa di Taylor Swift a Beverly Hills
©Realtor Planet Photos
Villa di Taylor Swift a Beverly Hills
Quattro milioni di dollari: è questa la cifra ottenuta dalla superstar pop internazionale Taylor Swift per la vendita della sua casa di Beverly Hills, a Los Angeles. La cantautrice e attrice statunitense, il cui patrimonio stimato da Forbes conterebbe una cifra pari a 280 milioni di dollari, ha ottenuto quindi un altro successo, stavolta immobiliare. L'artista, che vanta un ricco patrimonio immobiliare, con svariati appartamenti in suo possesso del valore di decine di milioni di dollari, aveva acquistato questa proprietà per 3,55 milioni di dollari pochi anni fa. E ci ha guadagnato, nonostante qualche piccolo lavoro di ammodernamento. 

 
Ma parliamo di questa proprietà. La casa principale, in stile costa orientale, è grande 700 mq. Possiede tre camere da letto e tre bagni. E ha il rivestimento in legno. Un appartamento indipendente, attaccato al garage con due posti auto, offre invece un'altra camera da letto, un bagno, un soggiorno con camino e cucina completamente attrezzata. Nel vasto spazio circostante ci sono prati alberati, una terrazza in mattoni con camino esterno e un campo sportivo, nascosto da una piccola collina.

 
L'acquirente sembrerebbe Nicolas Bijan Pakzad, figlio del defunto ed iconico stilista Bijan di Beverly Hills, di origini iraniane, non estraneo al gossip. Rimangono in mano alla Swift, invece, la storica tenuta di Hollywood di Samuel Goldwyn e una residenza moderna di metà secolo poco distante dalla villa appena venduta.  A New York, invece, possiede un attico di circa 8000 metri quadrati a Tribeca e una casa adiacente. Ha anche un paio di proprietà nella zona di Nashville, una villa di quasi 3700 mq sita su un promontorio che si affaccia sull'Oceano Atlantico a Westerly, acquistata per 17,75 milioni di dollari.

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati