Cerca nel sito
Sushi e lounge a Berlino

Sushi e lounge a Berlino

Il prestigioso cinque stelle superior di Potsdamer Platz si prepara ad accogliere i futuri ospiti con alcune novità.

Grand Hyatt Berlino
©Hyatt
Design e architettura moderna fanno del Grand Hyatt di Berlino un astro riconosciuto, nel firmamento dell’accoglienza internazionale, come uno dei più brillanti. E a riconoscerlo sono riviste del settore molto attente, come la tedesca  “Der Feinschmecker” (The Gourmet) che ha premiato la struttura come “Best Hotel 2005” in Germania. Chi non ha ancora avuto modo di soggiornare nell’hotel berlinese, probabilmente dal prossimo anno avrà un motivo in più per farlo. Anzi, più di un motivo.

Sull’onda del rinnovamento e della perfettibilità il Grand Hyatt  vuole dedicare agli ospiti piccole gemme di bon ton ricettivo, come l’esclusiva e selezionata varietà di tè che unisce tè nero indiano a tè verde cinese richiamando il gusto dello champagne con il suo tipico aroma fruttato e maturo. Per chi preferisce infusi di erbe pure, ideale da assaggiare sono “Harmony”, “Mountain Berry” o “Jetlag AM” e “Jetlag PM”.

Divenuto in Germania la bevanda ideale da accompagnare al sushi, il tè verde viene proposto nell’accoppiata vincente anche secondo gli ultimi trend gastronomici, dal ristorante Vox dell’hotel che strizza l’occhio alla migliore tradizione giapponese. Tra le diverse varietà, il “Sencha Fukujyu Cha” che richiama oli essenziali e fieno, il gustoso “Gyokuro Asahi” le cui foglie vengono raccolte solo una volta all’anno, il “Genmai Cha” di riso tostato e grano o il famoso “Imperial Oolong” proveniente da Taiwan e dalla Cina.

L’altra chicca del Grand Hyatt Berlino proviene dal mondo musicale, esattamente quello del DJ e compositore londinese Mark Barrott. Il quale, dopo diversi giorni di soggiorno in hotel per testarne l’atmosfera, ha realizzato una compilation di musica classica, pop e lounge ad hoc. Grazie alla tecnologia MP3, i pezzi verranno scelti random attraverso diversi Ipod Apple situati nelle varie aree dell’hotel: nella lobby lounge al Tizian Restaurant & Lounge, al piano delle sale meeting, nel Grand Club e nel Vox Restaurant & Bar con sonorità d’atmosfera. Barrott ha realizzato anche una seconda compilation dedicata all’Olympus Spa & Fitness Club. Dove il benessere va a ritmo di musica.  

Grand Hyatt Berlin
Marlene-Dietrich-Platz 2
Berlin
Tel: 0049 30 2553 1234
Fax: 0049 30 2553 1235
 
berlin@hyatt.de


 



Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati