Cerca nel sito

Sudafrica, una destinazione per tutte le tasche

Sudafrica destinazione accessibile grazie ai pacchetti 2012 del South African Tourism

Incontro tra i due oceani, Capo di buona speranza, Sudafrica
Courtesy of© South African Tourism
Un Paese dai mille volti lambito da due oceani, una terra ricca di fascino, visitabile tutto l’anno grazie a un clima sempre piacevole e mite e con le stagioni invertite rispetto al nostro emisfero, una destinazione che offre un’incredibile varietà di esperienze: dall’avventura nella natura selvaggia e incontaminata alla scoperta di storia, cultura e tradizioni fino al piacere di assaporare i piatti tipici e gli ottimi vini riconosciuti in tutto il mondo.

Tutto questo e molto di più è il Sudafrica: una destinazione facile, accessibile e ideale per tutti. Servito dalle principali linee aeree con una notte di volo dall’Europa, senza fuso orario e senza necessità di alcun visto o vaccinazione, il Sudafrica è una meta sicura e facile da raggiungere, ma soprattutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il Sudafrica è oggi una destinazione ancora più facile e accessibile grazie alla campagna a prezzo speciale proposta per tutto il 2012 da South African Tourism in collaborazione con il Tour Operator Eden Viaggi che vanta un’elevata presenza nella rete agenziale italiana, rendendo possibile l’acquisto dei pacchetti in tutto il territorio nazionale.

Un invito a conoscere il Sudafrica attraverso quattro pacchetti 10giorni/7notti fly&drive al prezzo speciale di 1.350 euro, acquistabili esclusivamente in una delle agenzie Eden Viaggi presenti in Italia.

I quattro itinerari proposti toccano le varie principali attrattive del Sudafrica:
EASY CAPE (10 giorni - 7 notti)
Cape Town, Winelands, Hermanus
WILD CAPE (10 giorni - 7 notti)
Cape Town, Garden Route, riserva privata nel Karoo National Park
EASY JOBURG (10 giorni - 7 notti)
Johannesburg, Mpumalanga,  Kruger National Park
EASY ZULU (10 giorni - 7 notti)
Johannesburg, Mpumalanga, Durban e KwaZulu Natal

La quota di viaggio include: trasporto aereo di andata e ritorno in classe economica da Roma, Milano o Venezia per la meta sudafricana prescelta (Johannesburg, Cape Town o Durban); tasse aeroportuali e tasse governative; 7 pernottamenti in camera doppia con servizi privati nelle strutture menzionate in programma; 7 prime colazioni; cene menzionate in programma (ove previsto); attività menzionate in programma (ove previsto); 8 giorni di noleggio auto con Europcar; assistenza telefonica in loco 24 ore su 24 in lingua italiana.

Leggi anche:
Un mosaico di nome Sudafrica
Sudafrica, i Monti dei Draghi: guarda le FOTO
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per territorio
Seguici su:
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati