Cerca nel sito
sci alpino svizzera Engadina st moritz city race 2015

St. Moritz, capitale dello sci alpino con la City Race

L'Emgadina si appresta a dare il suo particolare benvenuto alla stagione invernale con la St. Moritz City Race 2015

engadina, montagna, svizzera, neve, St. Moritz
istockphoto.com
St. Moritz
La destinazione Engadin St. Moritz, regina delle vacanze invernali e tra le prime in Europa ad aprire le piste da sci, inaugura la stagione sciistica con un grande happening di eco internazionale. Il 5 dicembre 2015 andrà, infatti, in scena la St. Moritz City Race: la famosa gara di sci lungo le vie del centro, a cui ogni anno prendono parte personaggi del mondo dello sport, team locali, ospiti e VIP. Al termine della kermesse dai toni sportivi, avrà luogo il concerto dei Gotthard, un famoso gruppo rock svizzero da 3 milioni di copie vendute nel mondo e conosciuti anche in Italia.
 
 
Inoltre, l’attesa manifestazione sarà accompagnata da un fitto programma di appuntamenti che prenderà l’abbrivio già la sera del 4 dicembre con la Music Snow Night al Corvatsch. Una novità di quest’anno pensata per abbinare alla prima sciata sulla pista notturna più lunga della Svizzera, una serata di musica e party. Ma non è tutto: il grande opening dell’Engadina sarà anche l’occasione ideale per rimanere aggiornati sulle novità dei marchi leader nell’ambito della montagna. Le giornate del 5 e del 6 dicembre vedranno, infatti, lo svolgersi di Ski e Snowboard test sui suggestivi pendii del Corviglia.
 
Si ricorda, infine, che in attesa di questo grande evento chi vuole sciare in Engadina può già farlo. Dal 17 ottobre si scia sulle piste della Diavolezza, il primo comprensorio non su ghiacciaio ad aprire i battenti, mentre il 21 novembre hanno dato il via alla stagione anche i comprensori sciistici di Corvatsch e Corviglia. Per maggiori informazioni cliccare su www.corvatsch.ch
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Svizzera
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati