Cerca nel sito
Sidney Aeroporto concerto Jessie J

Sidney, il concerto sopra le righe di Jessie J 

Nell'aeroporto di Sidney le performance musicali della cantante inglese a bordo di un aereo British Airways

Jessie J in aereo
Courtesy of©British Airways
Jessie J in aereo
Jessica Ellen Cornish, conosciuta in tutto il mondo come Jessie J, balza alle cronache mondiali per un concerto sopra le righe. Intimo, energico, esclusivo. Lei, la cantante che ha collaborato con artisti come Justin Timberlake, Alicia Keys, Miley Cyrus e Christina Aguilera, a sei anni da quel debutto con il suo primo singolo Do It Like a Dude, ha così portato l'estate e la musica, il calore e l'energia, a bordo di un aereo British Airways, all’aeroporto di Sydney.


 
 La famosa cantante, nata nel quartiere londinese di Redbridge, il 27 marzo 1988, ha fatto vivere all’Australia un assaggio della tipica temperatura mite inglese, celebrando l’arrivo dell’estate nella sua Inghilterra con uno speciale concerto dedicato a celebrity e VIP. Il 30 Giugno l’aereo della British Airways è rimasto a terra per ospitare il grande concerto di Jessie J, che ha fatto volare la sua voce in un’esibizione mozzafiato. E ha organizzato un piccolo evento che sintetizza alcune eccellenze inglesi "esportate" in questa location insolita.


 
 Gli ospiti hanno potuto assistere così alla grandiosa performance di Jessie, che ha cantato alcune delle sue canzoni più famose, come Bang Bang, Pricetag e Domino, e si è esibita in una cover della super hit di Prince “Purple Rain”; inoltre, la cabina è stata decorata con bandierine e palloncini luminosi, per ricreare la perfetta atmosfera di une festa estiva. Dopo il concerto la cantante inglese ha affermato: “Per la prima volta ho cantato a bordo di un aereo, ed è stato davvero fantastico! Il pubblico era realmente coinvolto e in effetti all’interno della cabina c’è un’acustica ottima. Magari la prossima volta possiamo decollare!”


 
Per rendere questa esperienza ancora più speciale, British Airways ha portato a bordo anche due star del panorama culinario australiano: il famoso chef Nelly Robinson, del ristorante Nel.restaurant, e il barman esperto Tim Philips, direttamente dal Dead Ringer. Il primo ha cucinato diversi stuzzichini seguendo tradizionali ricette inglesi, il secondo ha preparato un ottimo cocktail a base gin e sherry, con aromi di agrumi e camomilla.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Australia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati