Cerca nel sito
Messico offerte viaggi: Riviera Maya hotel

Que viva Mexico ... in inverno

Proposte per partire alla volta del sole messicano tra lagune incantate e antiche città Maya

Riviera Maya Tulum
©Shutterstock
Il Messico con le sue sorprendenti vestigia dell’antica civiltà Maya, e le sue spiagge incontaminate, ha sempre un forte fascino. Grazie alla sua posizione caraibica è la meta perfetta per una vacanza invernale. Cancun, porta della Riviera Maya, ideale per dirigersi verso Playa del Carmen o andare verso l’interno. Ovunque sia la direzione, le immancabili iguane faranno sempre capolino tra un cespuglio o su una rovina, simpatico simbolo dell’autenticità messicana. Chichen Itza, con le grandiose piramidi, Coba, ancora circondata dalla foresta, Uxmal, con la sua città organizzata e Tulum sul mare turchese, sono tra i più imponenti siti Maya, da non perdere. E la sera, birra e tequila locale.

Guarda le FOTO: Ecoturismo con i Maya
Riviera Maya, magie e benessere

Click Travel (info: 071 96.75.002) propone l’hotel Viva Windham Maya. Quattro stelle, è situato direttamente sulla spiaggia, di Playacar, a circa 30 chilometri da Playa del Carmen e pochi minuti di auto dal famoso sito Maya di Tulum. Il trattamento è previsto in all inclusive e per le partenze di dicembre sono proposte da 1.130 euro a persona per la settimana (più oneri accessori calcolati nel preventivo finale e l’eventuale adeguamento  carburante). Cenone di Natale o Capodanno compreso nella quota.

Se si ha voglia di una vacanza, semplice, informale, nel centro della vita messicana, senza però rinunciare al mare e al divertimento, Tui Travel (info: 899 32 52 17) propone la Roulette Pousadas 3 stelle. La Formula Roulette permette di soggiornare in una delle tre poudasas previste. La qualità del servizio, il trattamento e la categoria sono uguali. Le strutture sono: Las Golondrinas, Carmen Inn e Casa de Las Flores. Ambienti familiari semplici, ma curati. Questa soluzione è proposta da Tui da 1.149 euro a persona. La quota comprende 7 notti con trattamento di pernotto e prima colazione, volo a/r da Milano Malpensa o Roma Fiumicino e assicurazione bagaglio.

Per chi vuole conoscere la storia Maya e il Messico non solo balneare, Atrapalo (info: 848 390 393) propone il Tour Yucatan Express. Il tour di 8 giorni e 9 notti passerà per Cancun, Ek Balam, Chichen Itza, Merida, Uxmal e Valladolid. Gli alloggi previsti sono a Cancun l’Hotel Omni Cancun & Villas, a San Cristobal de las Casas l’Hotel Mansion Del Valle, a Palenque l’Hotel Plaza, a Merida l’Hotel El Castellano e nella Riviera Mayail Barcelò Maya Carib. Il trattamento è previsto in mezza pensione nel tour e in all inclusive nel soggiorno mare. Le partenze sono previste già da novembre, con un minimo di due partecipanti. Il pacchetto è proposto a partire da 1.753 euro a persona. La quota comprende volo a/r in economica, assistenza in loco e trasferimenti, assicurazioni viaggio e spese di apertura pratica. Non è compresa la tassa di uscita dal paese, né mance ed eventuale adeguamento carburante.

Tutte le OFFERTE E LAST MINUTE

Informazioni utili:
www.visitmexico.com
www.viaggiaresicuri.it
Documenti: Passaporto con validità residua di 6 mesi.
Tassa di uscita dal Messico: 65 USD
Nelle escursioni abbigliamento comodo, cappello, repellente insetti e protezione solare. 

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Messico
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati