Sei alto/a meno di 1,70 o più di 1,80 metri? Potresti accaparrarti un bello sconto per partire alla volta di qualche isola greca.
Segui Turismo.it anche su Facebook
Per la gioia di chi si sente troppo basso o troppo alto, arrivano le “vacanze al metro”, anzi al centimetro. L’originale iniziativa è lanciata da CTS ed ha come premio finale la bellezza incontaminata delle isole greche. Basta che la media dell’altezza di tutti i componenti del viaggio rientri tra il 1,70 m e il 1,80 m per avere uno sconto pari a 60 euro a persona. Se invece si è fuori dalla media, e quindi inferiori a 1,70 m o superiori al 1,80 m, lo sconto arriva ad 80 euro. Scatta a questo punto la scelta del compagno di viaggio ideale. L'offerta è valida su tutti i pacchetti GRECIA di CTS (tutte le date per Alonissos, Creta, Ios, Mykonos, Rodi, Santorini, Skiathos, Skopelos), acquistate nei giorni 14-15-16 e 17 luglio presso tutti gli uffici CTS e Call center (www.cts.it).
Un esempio? Se a partire per Santorini è una coppia e la media dell’altezza è al di sotto del 1,70 m si ha un risparmio complessivo di 160 euro e ci si gode l’isola a partire da 436 euro con volo in b&b. Se invece a partire è un gruppo di 5 amici con la stessa media il risparmio è di 400 euro. E le proposte continuano.
Andrea Gorini, Direttore Servizi Turistici CTS Viaggi commenta l’iniziativa assolutamente insolita. “Al di là dei metri, l’obiettivo di questa originale iniziativa è rendere ancora più accessibili le mete estive preferite dai giovani. Un modo cioè per offrire mete di primissimo richiamo come le isole di Grecia, anche in altissima stagione, a prezzi ridotti. Ed un po’ per gioco, un po’ per sfida sono nate le vacanze al metro. Una iniziativa fresca, divertente ed interessante che auspichiamo i giovani prendano con il giusto sorriso”.
Leggi anche:
Le più belle isole greche tra ostelli e bungalow
Isole greche, giovani low cost e solidali