Cerca nel sito
New York Westchester Douglas ville immobiliare

New York, cambio immobiliare per Douglas e Zeta-Jones

I due divi di Hollywood vendono il loro palazzo di 20,5 milioni di dollari e acquistano una proprietà da 4,5 milioni...

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones
@American Luxury
Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones
Un patrimonio immobiliare ricchissimo quello di Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones. Che però, a quanto pare, necessitava di essere un po' ridimensionato, per non chiare ragioni. E così i due divi di Hollywood, dopo aver venduto la tenuta di Maiorca, in Spagna, e aver messo sul mercato, ma ci sta ancora, il loro complesso di tre acri alle Bermuda, hanno fatto un cambio davvero particolare. Innanzitutto hanno venduto il loro palazzo di 3200 metri quadrati nella contea di Westchester, a New York, per quasi $ 20,5 milioni. E hanno poi acquistato una casa più piccola nelle vicinanze, per "soli" $ 4,5 milioni.
 
Nessuna crisi in vista, potete stare tranquilli. La loro nuova casa, infatti, è una dimora in stile georgiano degli Anni Trenta di 1100 metri quadrati, arroccata su oltre 12 acri privati ??a Irvington, New York. Il residence, soprannominato Long Meadow, conta ben 22 camere e probabilmente è, secondo alcune fonti, "la migliore proprietà immobiliare tra quelle disponibili sul lungofiume a Westchester".
 
L'abitazione ha tre piani e otto camere da letto, 10 bagni completi e sette caminetti. Il grande atrio ha pareti a strisce gialle e bianche che completano i pavimenti in legno. Un'area comune conduce alla sala da pranzo, che presenta pareti laccate rosse e un antico camino in pietra calcarea. Ci sono diverse aree salotto nella casa, tutte dotate di rilassanti tonalità di blu e bianco. E la libreria con pannelli in legno presenta un altro camino ed enormi finestre ad arco. La cucina, invece, vanta una grande isola centrale, ripiani in marmo ed elettrodomestici degni di uno chef stellato.
 
Le camere degli ospiti sono spaziose e la master suite ha un salotto separato, uno spogliatoio e un bagno in stile spa con camino. C'è anche una palestra, una sala giochi e una piscina coperta. Nonché un'enorme terrazza in pietra con una cucina all'aperto, perfetta per godersi la vista sul fiume. La coppia Douglas e Zeta-Jones possiede anche uno splendido appartamento con vista su Central Park, nell'Upper West Side di Manhattan, a soli 25 miglia dal loro nuovo rifugio.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati