Cerca nel sito
Ville vendita vip nuoto USA

Michael Phelps, da Baltimora ad Scottsdale

Venduto il suo loft di Baltimora, il campione olimpionico acquista una villa nell'Arizona

Villa di Michael Phelps
Courtesy of ©blog.casa.it
Villa di Michael Phelps
Michael Phelps, ha venduto il suo splendido loft di Baltimora per 960.000 dollari. Lo squalo di Baltimora, così è stato denominato, è ritenuto il più grande nuotatore di tutti i tempi ed è stato insignito del maggior numero di titoli nella storia delle Olimpiadi moderne.



Sono 23 le medaglie d’oro, tre sono d’argento e due di bronzo, delle quali 16 individuali, ad essere  presenti nella sua collezione. La vendita del loft è stata effettuata ad un prezzo inferiore rispetto a quello versato per l’acquisto nel 2012; ammontava infatti, a 1.030.000 dollari. 


 
La moderna residenza, piazzata su più livelli, è composta da quasi 500 mq da sapore industriale. Questa è caratterizzata nell’area giorno da una enorme zona living, presentando una sala da pranzo e una cucina da sogno con doppia isola. Tre sono, poi, le camere da letto, come tre sono i bagni.



Non manca ancora una grande terrazza con bar, l’idromassaggio e una invidiabile vista sulla città. Completa la proprietà un garage grandissimo in cui ben 8 macchine possono essere contenute. 


 
Il campione olimpionico ha inoltre acquistato una nuova villa, precisamente a Scottsdale, negli Stati Uniti. La città dell’Arizona è conosciuta per i suoi immensi campi da golf e per le sue piscine olimpioniche. La sua nuova dimora  copre una superficie di ben 1800 metri quadrati ed è composta da 5 camere da letto, 6 bagni e quattro camini.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Arizona
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati