Cerca nel sito
Miami America location vip star

Miami "vip": estate senza fine

Ricky Martin e Lenny Kravitz, Iggy Pop e i Bee Gees, Oprah Winfrey e Gloria Estefan, Matt Damon e Nicolas Cage: immaginate per un attimo di essere i loro vicini di casa...

Miami
Stock photo © Meinzahn
Miami
Miami, una meta sempreverde, indubbiamente e meritatamente, tra le più gettonate da artisti, attori e imprenditori di grido, e non solo. E' anche, infatti, il posto ideale per programmare una rilassante vacanza al mare con tutta la famiglia. Il relax, il divertimento insieme allo shopping, qui, sono assicurati. Diversi ingredienti li garantiscono. Innanzitutto si può godere un fantastico paesaggio con una chilometrica spiaggia bianca su cui emergono le caratteristiche casette colorate dei guardaspiaggia. Ma degni di nota sono anche i piccoli e grandi alberghi che si affacciano sulle fresche acque dell'oceano, a prezzi veramente allettanti. Infine, in aggiunta, ecco i locali di tendenza e i rinomati quartieri di design. 
Tra i grandi personaggi di fama internazionale che beneficiano di tali meraviglie primeggia Julio Iglesias.

E' invidiabile la sua villona da capogiro. Ma non è il solo frequentatore. Ecco Ricky Martin, con la sua casa a Miami Beach, poi Lenny Kravitz, quindi Iggy Pop e i Bee Gees. E' proprio vero, la categoria dei cantanti è la più rilevante in quella zona. Sembra quasi che la presenza di generi e voci musicali qui registrati, possano suscitare invidia allo stesso festival Sanremese.

Ma è la casa o la sua ubicazione a donare la felicità? La vita vissuta dalla tanto amata Whitney Houston (R.I.P.), invalida tale asserzione. Ella dimorava sì, a Miami, ma era ugualmente triste. E' consolante pensare che in un appartamento, pur situato in periferia a Milano, si può trovare serenità e tranquillità. Altre presenze eccelse tra i famosi vip abitanti a Miami sono da menzionare. Pensiamo alla star della tv Oprah Winfrey, ma anche a David Caruso, o a Shaquill O'Neall e a Gloria Estefan. Ma possono mancare gli attori del grande schermo? Certamente no. Matt Damon e Nicolas Cage, due grandi star di Hollywood ne sono la prova.

Per opzioni diverse, garanzia di spiagge diverse. Per godersi i raggi del sole, distesi,  occorre scegliere le spiagge più trendy, che si incontrano proprio presso l'Art Déco District, all'inizio di Ocean Drive. Se alla ricerca di quelle più tranquille sarà necessario dirigersi verso Key Boscayne, che ne rappresenta l'inizio. Quanti amano fare shopping dopo il mare, resteranno appagati se punteranno all'Avventura Mall, presso South Beach. E' sicuramente il centro commerciale più grande della Florida.

Nel Design District Grass Restaurant & Loung non può mancare una gradita sosta gastronomica. Ma chi ama sbizzarrirsi in acquisti curiosi dovrà addentrarsi in Arrive Miami (concept store modaiolo) o in C. Madeleine's Vintage Clothes. Vi troveranno i vestiti di scena de Il diavolo veste Prada o il mitico guardaroba di Carrie Bradshaw, che fu la protagonista di Sex and The City. Un fascino speciale viene offerto da Loews Miami Beach Hotel e si può godere a tre isolati da Lincoln Road. Un'armoniosa fusione tra l'Art Deco di un albergo storico di St. Moritz e una moderna torre di 18 piani, appaga ogni aspirazione.

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Florida
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati