Cerca nel sito
Miami Florida Villa Vip

Miami, Enrique Iglesias vende a 5 mln di dollari

Il cantante e l'ex tennista Anna Kournikova hanno messo sul mercato la loro casa di Bay Point

Villa di Enrique Iglesias a Miami
Zillow
Villa di Enrique Iglesias a Miami
4,85 milioni di dollari, corrispondenti a circa 4,3 milioni di euro, è il prezzo che Enrique Iglesias e l'ex tennista Anna Kournikova hanno richiesto per la loro casa di Bay Point a Miami, ora messa in vendita. 


 
Aria di cambiamenti, quindi, per i due. Che, però, si dimostrano più uniti che mai. La relazione di Enrique Iglesias con la tennista Anna Kurnikova ebbe inizio nel 2001. Nicholas e Lucy, sono i loro due gemelli, che vennero alla luce il 16 dicembre del 2017.


 
La casa, situata al 4715 di Bay Point Road, era stata costruita nel 2017 per ospitare i nonni dell’ex giocatrice russa. Ma, essendo molto grande, è stata messa in vendita. Conta infatti 632 mq e si erge su un terreno di 1.350 mq. La zona in cui è ubicata è la stessa che la coppia abita con i propri figli.

 
La villa, oltre alle sei camere da letto e ai sei bagni, gode di ampie terrazze, della piscina e di una cucina all'aperto. I mobili per l’arredamento della casa che Enrique Iglesias ha preferito, portano il marchio brasiliano, Artefacto. Attualmente anche l'arredamento è in vendita, ma non è compreso nel prezzo.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Florida
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati