Cerca nel sito
California Spiagge ville vip vendita

Malibù, nella villa (in vendita) di Leonardo DiCaprio

Nella terra del lusso e delle spiagge più televisive del mondo, dei grandi divi di Hollywood e dell'estate che non finisce mai...

Malibù, la villa di Leonardo DiCaprio
Courtesy of©Casa.it
Malibù, la villa di Leonardo DiCaprio
La villa di Leonardo DiCaprio di Carbon Beach a Malibù, di circa 160 mq, è in vendita. E’ un annuncio divulgato da Casa.it.. Pertanto, il sogno di abitare fronte mare e in una elegante e lussuosa abitazione si può realizzare, purché si soddisfi richiesta con la somma di ben 10 milioni di dollari. 


 
La villa comprende una grande zona living vista mare, una bella cucina con relativa sala da pranzo, tre comode camere e due bagni. La sua costruzione, che risale al 1950, ora è stata completamente ristrutturata.


 
E’ attorniata da un verdeggiante e rigoglioso giardino. Vanta una grande terrazza con soggiorno, non manca l’idromassaggio nella zona relax e dispone, per non farsi mancare nulla, della discesa privata al mare. La villa, almeno, fino all’anno scorso, è stata  affittata per brevi periodi, ma a cifre piuttosto elevate. A seconda della stagione si percepivano circa 50mila dollari al mese.


 
A Malibù troverete Paradise Cove, una spiaggia pubblica che fronteggia una  proprietà privata e diffonde tutt’intorno una calda atmosfera hawaiana. Accedere al Paradise Cove si può riferendosi all'indirizzo 28128 Pacific Coast Highway. La fama di questa spiaggia può essere attribuita alle tante produzioni cinematografiche e televisive che l’hanno usata come location. Si pensi a The OC e Baywatch, a The Rockford Files e American Pie 2, ancora a Alias e Charlie's Angeles e a tante altre ancora.



Malibù è una delle più vaste città della California e degli Stati Uniti, in riferimento ai terreni e alle acque, come sostiene United  States  Census Bureau. La sua area totale, infatti, raggiunge i 261,5 kmq. E’ soprannominata "the Bu" e la comunità è famosa non soltanto per le sue calde spiagge sabbiose, ma anche perchè soggiorno più gettonato da tantissime stelle del cinema. 


Nei pressi di Pacific Coast Highway (State Route 1), che attraversa la città sono ubicati il maggior numero di residenti. Altri, comunque, vivono fino alla  distanza di un miglio dalla spiaggia. Le spiagge includono la Malibu State Beach e la Topanga State Beach. I parchi, invece, occupano la zona compresa tra Malibu Creek State Park e Santa Monica Mountains National Recreation Area.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati