Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataky hanno fatto di Malibù, a Los Angeles, la loro residenza principale. Nonostante sembrasse che l'anno scorso volessero cambiare città. Dopo aver venduto la loro prima residenza, infatti, la coppia ne ha comprata un'altra. A pochi metri di distanza. Si tratta di una villa da 3,5 milioni di dollari, con tantissimo spazio indoor e outdoor. L'immobile conta quattro camere da letto, cinque bagni, un cinema e una stalla per i cavalli in giardino.


Ma, nella finzione, Chris vive ad Asgard, nel fantastico regno di Thor, Odino e Loki. Proprio in questi giorni, infatti, é nelle sale cinematografiche di quasi tutto il mondo con Thor: Ragnarok, terzo capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono, arrivato nelle sale italiane il 25 ottobre. Il cinecomic Marvel ha raccolto nel weekend 3.033.040 euro, raggiungendo un totale di 3.560.926 euro in 5 giorni.

Una villa, quella californiana, che ben si presta alla vera famiglia del finto supereroe. Con i suoi tre figli al seguito. La villa ha uno stile moderno e molto sobrio, elegante, con un design ricercato ma non sfarzoso. E poi il prato all'inglese, la piscina, il prevalere di colori morbidi e luminosi: una piccola oasi di pace e bellezza per la famiglia abituata agli eccessi e al caos di Hollywood.

Malibù è una delle più vaste città della California e degli Stati Uniti, in riferimento ai terreni e alle acque, come sostiene United States Census Bureau. La sua area totale, infatti, raggiunge i 261,5 kmq. E’ soprannominata "the Bu" e la comunità è famosa non soltanto per le sue calde spiagge sabbiose, ma anche perchè soggiorno più gettonato da tantissime stelle del cinema. Qui troverete Paradise Cove, una spiaggia pubblica che fronteggia una proprietà privata e diffonde tutt’intorno una calda atmosfera hawaiana.


Nei pressi di Pacific Coast Highway (State Route 1), che attraversa la città sono ubicati il maggior numero di residenti. Altri, comunque, vivono fino alla distanza di un miglio dalla spiaggia. Le spiagge includono la Malibu State Beach e la Topanga State Beach. I parchi, invece, occupano la zona compresa tra Malibu Creek State Park e Santa Monica Mountains National Recreation Area.