Cerca nel sito
Villa vip Malibù Vendita

Malibù, l'incredibile villa in stile Game of Thrones di Mel Gibson

La proprietà, grande circa 22mila metri quadrati, è sul mercato per la cifra di ...

Villa di Mel Gibson di Malibù
©Tni Press
Villa di Mel Gibson di Malibù
Mel Gibson vende la sua villa di Malibù, Los Angeles, in perfetto stile Game of Thrones, a 15 milioni di sterline, pari a circa 16.800.000 euro. E' impossibile, infatti, non accostare il design di questa proprietà con le atmosfere proprie della famosissima serie tv di HBO. Tra le sue caratteristiche principali, il caminetto dall'aspetto medievale, i lampadari in stile rustico e una sala da pranzo per le feste...

 
L'attore, 62 anni, premio Oscar come miglior regista nel 1996 col film Braveheart - Cuore impavido, è stato anche il regista nel 2004 del colossal La passione di Cristo, nel 2006 di Apocalypto e nel 2016 de La battaglia di Hacksaw Ridge. Questa proprietà di oltre 22mila metri quadrati che si affaccia sull'Oceano Pacifico è sul mercato da luglio dello scorso anno. Ma ora l'attore ha scelto di abbassarne il prezzo. Che rimane comunque, ovviamente, molto alto. 

 
La star di Braveheart ha acquistato la proprietà nel 2008 per 8.6 milioni di sterline dalla coppia composta da David Duchovny e Téa Leoni. Ma dopo avervi vissuto per circa un decennio, Mel ha deciso di separarsene. L'imponente villa vanta cinque camere da letto e due piscine. L'interno ha un fascino rustico unico, con ampie travi a vista, camini in pietra e una incredibile torre in legno. Per intrattenere i visitatori c'è un anche appartamento a parte e una pool house.


 
Gli architetti, per conferire a questa casa tale stile, hanno importato dall'Europa e dalle fattorie californiane alcuni mobili antichi. Questo dopo che la casa subì un incendio nel 1996. L'annuncio sottolinea anche due particolarità.  "Passa attraverso un cancello privato lungo un  vialetto d'accesso fino a una proprietà davvero unica nel suo genere". E poi "gli archi di pietra ti conducono attraverso un sentiero illuminato verso il solarium privato."

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati