Cerca nel sito
Los Angeles Villa Immobiliare

Los Angeles, Simon di Big Bang Theory compra casa 

L'attore ha acquistato una residenza coloniale spagnola dell'inizio degli anni Trenta

villa di Simon Helberg a Los Angeles
Sotheby’s International Realty
villa di Simon Helberg a Los Angeles
Simon Helberg ha festeggiato la fine del suo lungo e redditizio impegno nella popolarissima sitcom "The Big Bang Theory" con l'acquisto di una residenza coloniale spagnola dell'inizio degli anni Trenta a Los Angeles. Esattamente in uno dei quartieri più ambiti, nella zona di Los Feliz. Avrebbe speso circa 6,9 milioni di dollari.

 
La residenza a due piani di oltre 4.000 piedi quadrati si trova sopra un garage con due posti auto e offre cinque camere da letto, una delle quali una suite per il personale al piano principale. Si contano anche 5,5 bagni, una piscina, una porta d'ingresso in legno intagliato. Il luminoso soggiorno è caratterizzato da un semplice camino minimalista e un lampadario vintage in ferro battuto appeso a un soffitto punteggiato da travi in ??legno scuro. 

 
Un lampadario contemporaneo asimmetrico, in vetro e ottone, illumina l'ampia sala da pranzo che sfocia facilmente in una spaziosa cucina, comprendente elettrodomestici di design di alta qualità e una grande isola sormontata da una spessa lastra di legno. Le porte-finestre nella sala per la colazione adiacente conducono ad una terrazza da pranzo all'aperto con camino e una cucina esterna completa di area grill. Oltre ai vari cortili e ai balconi che circondano la casa, i giardini eccezionalmente privati ??e recentemente ristrutturati includono una piscina e un centro benessere, un padiglione all'aperto e uno stagno.
 
Di proprietà dal 1999 al 2005 di Vince Vaughn, la proprietà è stata quotata con Konstantine Valissarakos di Nourmand & Associates e Richard Yohon di Sotheby’s International Realty mentre Helberg era rappresentato da Elisa G. Ritt in Compass.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per territorio
Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100