Cerca nel sito
Hollywood Los Angeles Villa Vip vendita

Los Angeles, Rihanna vende la sua villa

Venduta la proprietà da sogno, che copre una superficie di oltre 700 metri quadrati

Villa di Rihanna a Hollywood
The MLS
Villa di Rihanna a Hollywood
Venduta la splendida villa di Rihanna a Los Angeles, acquistata poco più di un anno fa. Al momento dell'acquisto la cantante aveva pagato una cifra di circa sei milioni di dollari. L'ha poi rimessa sul mercato, e vi ha guadagnato addirittura più di un milione. Una villa da sogno, ma da cui si è voluta/dovuta liberare per un episodio specifico. Che l'avrebbe molto scossa.
 
Alcuni mesi fa, infatti, il 27enne Eduardo Leon, che per lavoro si occupa di complessi sistemi di sicurezza, era riuscito a entrare nella casa della sua star preferita. Quella di Rihanna, per l'appunto. Ha attraversato tutte le sue stanze, soggiornandovi e rilassandosi, finché non è stato arrestato dalla polizia. Vi ha trascorso ben 12 ore. Ma non ha rubato nulla e non ha provocato alcun tipo di danni.
 
Perché la sua permanenza è durata così tanto? La risposta è semplice: la proprietà copre una superficie di oltre 700 metri quadrati e conta sei camere da letto, dieci bagni, un'enorme sala da pranzo, cucina, stanze varie e una sala cinema. Ma vi è anche una palestra, un enorme giardino con palme e con una piscina coperta da cui è possibile godersi il sole della California.
 
La cantante, 31 anni il prossimo 20 febbraio, in tutta la sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di album, una cifra che la qualifica come uno degli artisti di maggior successo nel panorama discografico internazionale. Ed è la terza artista in assoluto ad avere più hit al numero uno della classifica statunitense, esattamente 14. Ha battuto addirittura Michael Jackson (13 singoli) e viene poco prima Mariah Carey (18 singoli) e i Beatles (20 singoli).
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati