Cerca nel sito
Los Angeles California villa vip Griffith Banderas

Los Angeles, nella villa di Melanie Griffith e Antonio Banderas

La proprietà è frutto dell'unione di due ville e si sviluppa su una superficie di quasi 1400 mq circondata da 1,5 ettari di terreno

villa di Melanie Griffith e Antonio Banderas
©Casa.it
villa di Melanie Griffith e Antonio Banderas


Nessun ritorno d'amore per Melanie Griffith e Antonio Banderas, nonostante la foto postata dalla figlia che l'ha ritratti di nuovo insieme. L'immagine "social" di Stella, che su Instagram ha scritto semplicemente "Fam", ovvero "family", ha fatto sperare chi li voleva di nuovo insieme. Invece no, solo per amore della figlia, dicono. I due attori hanno divorziato ufficialmente un anno fa, dopo 18 anni di matrimonio e dopo un anno di separazione. 

 
Pochi mesi fa i due hanno messo in vendita la loro splendida residenza di Hancock Park per 16.1 milioni di dollari. Ma era stata acquistata nel 1999 per 4.2 milioni. Situata in una delle zone più belle e prestigiose di Los Angeles, come ben dimostra la gallery di Casa.it, la proprietà è frutto dell'unione di due ville e si sviluppa su una superficie di quasi 1400 mq circondata da 1,5 ettari di terreno.



Progettata dal famoso architetto Hoover Dam Gordon B. Kaufmann, villa Griffith Banderas dispone di grandi saloni uno dei quali su due piani, una biblioteca, una grande cucina con sala da pranzo, 13 camere da letto e 11 bagni. I tre piani che compongono questa villa da sogno sono riccamente decorati con  trompe l'oeil e arredati con gusto e sono collegati tra loro da un ascensore. Nel rigoglioso giardino non mancano una bellissima piscina, un roseto e un orto.


 
Los Angeles è una città immensa e piena di cose che meritano essere visitate. Il quartiere di Beverly Hills rappresenta una delle zone residenziali più esclusive al mondo. Il Downtown è la zona centrale della città, dove si trovano i principali uffici e negozi, ma anche luoghi interessanti come il MOCA, il Museo delle Arti Contemporanee, e la zona turistica di El Pueblo de Los Angeles. Orange Country è una contea a sud della zona di Los Angeles, famosa per la serie televisiva The O.C. Per gli amanti del mare, i nomi più blasonati sono Santa Monica, Venice Beach e Malibù.

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati