Cerca nel sito
California Los Angeles Jim Belushi villa vip vendita

Los Angeles, nella villa da sogno di Jim Belushi

Un'abitazione in stile mediterraneo a Brentwood Park, che copre una superficie di oltre 1.100 mq. In vendita per la modica cifra di ... 

Villa di Jim Belushi
Courtesy of©blog.casa.it
Villa di Jim Belushi


Lui l'aveva acquistata per quasi 9 milioni di dollari nel 2007, oggi è in vendita a ben 42, quasi 5 volte il prezzo iniziale. La villa di Jim Belushi, a Brentwood Park, a Los Angeles, si trova su un terreno di 1,3 acri: presenta 7 camere, 10 bagni, zone living, su una superficie totale di oltre 1.100 mq. La ragione del prezzo più che lievitato è semplice: l'attore ha ristrutturato completamente interni ed esterni di questa meravigliosa ed elegante villa, in stile mediterraneo, affidandosi ad uno dei più prestigiosi studi di architettura. E i risultati, infatti, sono sotto gli occhi di tutti.


 
La zona living è composta da un grande soggiorno, una sala da pranzo e una spaziosa cucina con angolo per la colazione. Il vero punto di forza è il grande giardino con piscina, ma è presente anche un seminterrato con cantina, salone, bar e una zona dedicata alla conservazione dei sigari. Al piano superiore, invece, la zona notte con eleganti camere con bagno privato. Jim sembra ormai abbastanza pratico di mercato immobiliare: l'attore ha anche affittato per 16mila dollari al mese un’altra proprietà da sogno, risalente al 1928, che occupa una superficie di circa 300 mq circondata da un rigoglioso giardino. Negli spazi sono inclusi piscina e spa.


 
Los Angeles è il punto di riferimento mondiale per il mondo del Cinema e del divismo: il quartiere di Beverly Hills rappresenta una delle zone residenziali più esclusive al mondo. Per gli amanti del mare, i nomi più blasonati sono Santa Monica, Venice Beach e Malibù. Tappa impedibile è la famosissima Walk of Fame, sulle orme dei grandi divi di sempre. Da visitare anche la Hollywood Bowl, un anfiteatro all'aperto, i Paramount Studios e gli Universal Studios.


 
E poi, come Belushi, sono tantissime le grandi star internazionali che vivono i quartieri losangelini : si parte da Leonardo di Caprio, passando dalla bionda Reese Witherspoon, la coppia formata da Harrison Ford e Calista Flockart, ma anche Bradley Cooper, Ben Affleck e Jennifer Garner. Tra le dimore più belle, una menzione speciale per la mega villa di Tom Cruise e Kate Holmes di Beverly Hills, quella di Rihanna ad Hollywood, e quella di David Beckham e Victoria Adams.

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati