Cerca nel sito
California Los Angeles Ville Vip Vendita

Los Angeles, la regina di Game of Thrones vende casa

Disponibile per facoltosi la villa di Lena Headey di Los Angeles, a Sherman Oaks

Villa di Los Angeles
©LaTimes.com
Villa di Los Angeles
Lena Headey, l'affascinante e spietata regina Cersei Lannister della serie televisiva di successo Game of Thrones, Il Trono di Spade, vende il suo regno. Dove non esistono troni, ma lusso e ampissimi spazi. Prezzo di base per la sua villa di Sherman Oaks, a Los Angeles: 1,945 milioni di dollari.


 
Lena è anche nota per altre sue interpretazioni reali, quelle nelle vesti della regina di Sparta Gorgo nei film 300 e il seguito 300 - L'alba di un impero. Ma è stata anche la Sarah Connor del telefilm Terminator. L'attrice nasce ad Hamilton nel 1973, nelle Isole Bermuda, da genitori inglesi. Una volta tornata, con la sua famiglia, in Inghilterra, si stabilisce dapprima nel Somerset ed in seguito ad Huddersfield, West Yorkshire. Poi, a 17 anni, decide di trasferirsi a Londra.


 
Per quanto riguarda la proprietà in vendita, l'acquistò tre anni fa per 790mila dollari. Dopo una profonda ristrutturazione e l’ampliamento con l’aggiunta di un piano, decide di metterla sul mercato. Gli interni sono ampi e luminosi, e combinano uno stile abbastanza sobrio con importanti elementi di design. 
La villa si estende su una superficie di circa 280 metri quadrati e dispone di ampie zone living, cinque camere, 5 bagni e una bellissima cucina a vista. La villa è circondata da un bel giardino e da una piscina d’acqua salata. 


 
Sherman Oaks si trova nella città statunitense di Los Angeles, in California. Si estende nella San Fernando Valley su una superficie di circa 5 chilometri quadrati. Una zona particolarmente conosciuta per la Sherman Oaks Gallery, un centro commerciale identificato come il ritrovo delle valley girl, lo stereotipo delle agiate ragazze materialiste ed edoniste. Nel distretto vivono anche Jennifer Aniston, le sorelle Mary-Kate, Ashley e Elizabeth Olsen, Shia LaBeouf e Justin Chambers.

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati