Cerca nel sito
Los Angeles Katy Perry Vendita Villa

Los Angeles, Katy Perry vende casa e prepara le nozze

La popstar sta anche definendo il matrimonio con l'attore Orlando Bloom

Villa di Katy Perry a Los Angeles
The MLS
Villa di Katy Perry a Los Angeles
Era in vendita da oltre due anni la villa di Katy Perry. E finalmente pare che l'attesa abbia dato i suoi frutti. La stella della musica, infatti, è finalmente riuscita a piazzare sul mercato questo suo immobile di Hollywood Hills. La sua proposta di vendita aveva fatto seguito all’acquisto di un vecchio convento di Los Angeles, realizzato dopo un lungo braccio di ferro con un gruppo di suore. 
 
Secondo quanto Variety rivela, la proprietà, che un tempo apparteneva all’ereditiera multimilionaria Aileen Getty, figlia dei petrolieri Getty e sorella di Mark, fondatore di Getty Images, attualmente è stata venduta per un ammontare di 8.9 milioni di dollari. Cioè 7.8 milioni di euro. Perry, però, aveva inizialmente richiesto 9.5 milioni di dollari. Ma, ahimé, le poche richieste avute hanno indotto la popstar ad abbassarne il prezzo. 
 
La villa che vantava ben quattro camere da letto non era, ovviamente, l’unica casa della cantante. La popstar, infatti, ne possedeva altre a Los Angeles. Molto probabilmente ora Katy e il fidanzato Orlando Bloom dovranno pensare al loro primo nido d’amore, essendo in prossimità dell’attesissimo matrimonio, dopo circa 3 anni di fidanzamento. Infatti, nel giorno di San Valentino, quando il divo di Hollywood le ha chiesto la mano, le ha regalato un anello dal valore di 4 milioni di euro. 
 
I due avrebbero scelto come location del matrimonio il castello dei sogni del parco Disneyworld, in Florida. Mentre, per la luna di miele, pare che i due vogliano affittare un'isola deserta dove trascorrere qualche giorno nudi, così da "stare in sintonia con la natura". 
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100