Cerca nel sito
Londra villa vip George Michael

Londra, la villa di George Michael è in affitto

15mila sterline per una settimana: questa la cifra richiesta per l'abitazione 

Villa di George Michael a Londra
Credit: Evening Standard
Villa di George Michael a Londra
Il prezzo non è sicuramente molto accessibile, ma come si potrebbe perdere un'occasione del genere? Magari se si è in gruppo diventa più abbordabile. Si trova nel North London, a nord della capitale britannica, una delle ville che furono di proprietà del grande George Michael. Questa oggi è in affitto, e si richiede una cifra di 15mila sterline per settimana. Le due sorelle del cantante, Melanie e Yioda, hanno deciso infatti di non venderla.
 
Non si sa se in questo modo ci guadagneranno o meno, ma sicuramente la possibilità diventa "reale" - tenendo conto che il cantante l'aveva acquistata per 8 milioni di sterline -  anche per tutti coloro che non posseggono una così proibitiva cifra. E lo hanno fatto appoggiandosi ad un'agenzia che ha tra i suoi clienti anche Brad Pitt, Angelina Jolie e Rihanna. Una fonte, infatti, ha rivelato a The Mail on Sunday: "La famiglia non vuole venderla, ma vuole che altre persone possano godere della bella casa".
 
L'abitazione, inoltre, ha una posizione geografica davvero interessante, a circa 25 minuti di distanza dai Warner Bros. Studios, dove sono stati girati film come quelli delle saghe di Harry Potter e James Bond. La villa, precedentemente di proprietà della cantante Annie Lennox, possiede una piscina, un'area bar e ben sette stanze da letto. E una vicina d'eccezione, la bellissima Kate Moss. 
 
C'è da dire che non è questa la proprietà in cui il cantante fu trovato morto, nel dicembre del 2016: questa si trova invece  nell'Oxfordshire. Nella villa in affitto George visse con Kenny Goss, che ne fu compagno per 13 anni, fino al 2009.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati