Il prezzo non è sicuramente molto accessibile, ma come si potrebbe perdere un'occasione del genere? Magari se si è in gruppo diventa più abbordabile. Si trova nel North London, a nord della capitale britannica, una delle ville che furono di proprietà del grande George Michael. Questa oggi è in affitto, e si richiede una cifra di 15mila sterline per settimana. Le due sorelle del cantante, Melanie e Yioda, hanno deciso infatti di non venderla.
Non si sa se in questo modo ci guadagneranno o meno, ma sicuramente la possibilità diventa "reale" - tenendo conto che il cantante l'aveva acquistata per 8 milioni di sterline - anche per tutti coloro che non posseggono una così proibitiva cifra. E lo hanno fatto appoggiandosi ad un'agenzia che ha tra i suoi clienti anche Brad Pitt, Angelina Jolie e Rihanna. Una fonte, infatti, ha rivelato a The Mail on Sunday: "La famiglia non vuole venderla, ma vuole che altre persone possano godere della bella casa".
L'abitazione, inoltre, ha una posizione geografica davvero interessante, a circa 25 minuti di distanza dai Warner Bros. Studios, dove sono stati girati film come quelli delle saghe di Harry Potter e James Bond. La villa, precedentemente di proprietà della cantante Annie Lennox, possiede una piscina, un'area bar e ben sette stanze da letto. E una vicina d'eccezione, la bellissima Kate Moss.
C'è da dire che non è questa la proprietà in cui il cantante fu trovato morto, nel dicembre del 2016: questa si trova invece nell'Oxfordshire. Nella villa in affitto George visse con Kenny Goss, che ne fu compagno per 13 anni, fino al 2009.