Cerca nel sito
Londra Regno Unito ville vip immobiliare

Londra, Harry Styles acquista una nuova casa

Nel frattempo, dopo due anni di attese e trattative, la popstar ha finalmente venduto la sua villa di Hollywood

Casa di Harry Styles a Londra
@www.homesandproperty.co.uk
Casa di Harry Styles a Londra
Ci sono voluti ben due anni, ma alla fine ce l'ha fatta. Harry Styles ha finalmente venduto la sua lussuosissima villa di Hollywood, a Los Angeles. Ma ci ha rimesso addirittura un milione di dollari. Questa, situata sulle Hollywood Hills, è stata venduta per la cifra di 6 milioni di dollari. Niente male, ci sarebbe da dire. Ma l'ex cantante degli One Direction, aveva acquistato l’abitazione, appena tre anni fa, per 6,87 milioni di dollari.
 
La proprietà immobiliare conta cinque bagni, una terrazza, un cinema, una palestra, un centro benessere e una piscina. Da aggiungere anche il fatto che l’ex fidanzato di Kendall Jenner pare abbia speso un’ingente somma di denaro per adattare l'abitazione al suo gusto e al suo stile. Eppure l'abitazione ha attirato l'attenzione di un solo acquirente, proprio quello finale, primo e ultimo. E che ha richiesto un ulteriore ritocco alla cifra imposta.

 
Dopo aver chiuso la trattativa, il cantante 25enne ha acquistato una nuova abitazione a nord di Londra. La seconda. Per otto milioni di sterline. Si tratta di una grande casa semi georgiana, con ben cinque camere da letto, impreziosita da ampie porte, grandi lampadari, decorazioni e grandi spazi. Nella speranza che, almeno stavolta, non ci rimetta altre cifre con sei zeri accanto. 
 
Sarebbero comunque bazzecole per uno che, probabilmente, coprirà il ruolo del Principe Eric nel live action de La Sirenetta, realizzato sempre dalla Disney, e che vedrà nei panni di Ariel la cantante del duo ‘Chloe x Halle’ Halle Bailey. 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Natale
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati