Cerca nel sito
Gordon Ramsay chef The Palm Dubai ristoranti 

Lo chef Gordon Ramsay alla conquista di Dubai

Un nuovo locale per uno degli chef più famosi al mondo: si trova nel grande resort acquatico degli Emirati Arabi

the Palm, Dubai
Courtesy of © Atlantis
the Palm, Dubai
E’ stato uno degli eventi più attesi della stagione: il Bread Street Kitchen & Bar di Gordon Ramsay ha aperto ufficialmente il 1° novembre all’Atlantis, The Palm di Dubai. Ultimo nato dal concept culinario dello chef stellato Michelin Gordon Ramsay, il ristorante offrirà una cucina europea moderna, informale e accessibile, con bevande creative e intrattenimento dal vivo.


 
Con particolare attenzione agli ingredienti freschi e stagionali, sapientemente abbinati a bevande innovative, il Bread Street Kitchen & Bar offrirà un’invitante selezione di piatti ideati da Ramsay, tra cui il classico filetto alla Wellington con purè di tartufo, verdure arrosto, noci in salamoia e ossobuco. Per chi ha un debole per i dolci, il piatto forte è una tavoletta di gelato con pane e gelato al burro che può essere condito a piacere con il proprio topping preferito. 
 
Il menu è stato ideato con un carattere semplice per creare piatti lineari e ben fatti, a base di prodotti di prima scelta e traendo ispirazione dalle classiche tradizioni britanniche. Il cibo e le bevande sono completate dalla vibrante atmosfera, con musica dal vivo in alcune serate e durante il Friday Brunch, nonché una playlist giornaliera di brani classici. Situato lungo The Avenues di Atlantis The Palm, Bread Street Kitchen & Bar all’Atlantis riprende le caratteristiche della location, con un interno classico rivisitato. 


 
Atlantis, The Palm è il primo resort-destinazione degli Emirati situato al centro di The Palm a Dubai. Aperto nel settembre 2008, questo spettacolare resort ispirato al mondo sottomarino, propone nei suoi 46 ettari un’incredibile varietà di attività e attrazioni, tra cui il suo Aquaventure Waterpark, un immenso parco acquatico di 17 ettari. Il resort ospita inoltre il più grande ambiente marino all’aperto con oltre 65.000 esemplari marini nelle sue lagune e The Lost Chambers Aquarium, un viaggio attraverso il mito di Atlantide fra labirintici corridoi e passaggi sottacqua. 


 
L’Aquaventure utilizza 18 milioni di litri di acqua per i suoi adrenalinici scivoli, con percorso da 2,3 km, onde, piscine e rapide. Dolphin Bay è un centro per la salvaguardia dei delfini creato per offrire agli ospiti l’opportunità unica di conoscere da vicino questi incredibili mammiferi. Atlantis, The Palm è anche conosciuto come la destinazione culinaria della regione grazie ai suoi rinomati e premiati ristoranti tra cui Nobu e Ronda Locatelli. Il resort dispone inoltre di lussuose boutique e centro congressi perfettamente equipaggiato per incontri di lavoro e convention.

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Emirati Arabi Uniti
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati