Cerca nel sito
Kentucky Johnny Depp Ville in vendita Vip

Johnny Depp al verde e vende anche nel Kentucky

Secondo il sito americano People l'attore parrebbe indebitato per oltre 40 milioni di dollari 

Villa di Johnny Depp nel Kentucky
©KeniParks Photography
Villa di Johnny Depp nel Kentucky
Johnny Depp in piena crisi, economica e professionale. Secondo il sito americano People l'attore parrebbe indebitato per oltre 40 milioni di dollari. Dopo aver divorziato, l'anno scorso, dall'attrice Amber Heard, Johnny tenta di recuperare del denaro laddove può. Dopo aver messo in vendita il suo attico di Los Angeles, quindi la casa nel dipartimento francese del Varo, nei pressi di Saint-Tropez, è il turno del suo ranch nel Kentucky, lo Stato americano di cui l'attore è originario.


 
John Christopher "Johnny" Depp II, nato a Owensboro nel giugno del 1963, nel corso della sua carriera ha ricevuto un Golden Globe come miglior attore in un film commedia o musicale per Sweeney Todd, dopo essere stato candidato 10 volte al premio. Nel 2010, secondo la rivista Forbes, è stato l'attore più pagato del mondo assieme a Sandra Bullock, guadagnando 80 milioni di dollari da giugno 2009 a giugno 2010. Note le sue collaborazioni con i registi Tim Burton, Gore Verbinski, Michael Mann e Terry Gilliam.


 
Nel Kentucky iniziò a muovere i primi passi, con la sua band musicale  di allora "The Kids". Per poi tentare la fortuna, in cerca di un contratto discografico, a Los Angeles, senza però riuscire a sfondare. Si improvvisò, per arrotondare, muratore, benzinaio, meccanico, stampatore e venditore telefonico di penne e spazi pubblicitari. Poi, nel 1984, Nicolas Cage, nipote del regista Francis Ford Coppola, lo incoraggiò nella recitazione. "Nightmare on Elm Street" di Wes Craven ha segnato il suo (piccolo) debutto.


 
Secondo il Wall Street Journal, il 15 settembre Johnny Depp metterà all'asta questa sua proprietà di 1800 mq che è composta da sei stanze da letto, sette bagni, un box per quattro auto, una piscina, tre fienili e una stalla. 


 
L'attore aveva acquistato il ranch per circa un milione di dollari nel 1995, prima di averlo rivenduto e poi di nuovo acquistato, nel 2005, per due milioni di dollari. Il prezzo attuale del ranch si aggirerebbe intorno ai 2,3 milioni di dollari. Almeno secondo quanto sostiene il Wall Street Journal. L'ultima persona ad averci abitato è stata sua madre, Betty Sue Palmer, morta lo scorso anno.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Kentucky
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati