Cerca nel sito
John McEnroe Malibu California Villa vip spiagge

John McEnroe compra casa a Malibu

L'ex numero 1 del tennis è il proprietario di una incredibile villa, e si trova nella zona più "glam" della California

Malibu, California
Courtesy of ©Istockphoto
Malibu, California
John McEnroe, ex numero 1 del tennis è il proprietario di una incredibile villa a Malibu acquistata per 21 milioni di dollari. Sulle spiagge più glam della California, a Malibu, sorge la nuova mega villa di John McEnroe. Secondo quanto riportato dal blog Casa.it, si tratta di un concentrato di design vista mare che si sviluppa su una superficie di oltre 600 mq. 


 
Caratterizzata da ampie vetrate, la villa dispone di grandi zone living, una bella cucina con sala da pranzo, una biblioteca, una cantina e quattro camere con bagno. Una bellissima terrazza si affaccia direttamente sulla spiaggia. La villa è dotata anche di un ascensore e due posti auto.


 
Malibu è una città rinomata non solo per le sue spiagge, ma anche perché dimora di molte star di Hollywood. Però occorre precisare che non è cosa scontata imbattersi in attori o comunque personaggi dello spettacolo mentre si gironzola per le vie. Il fatto è che quasi tutti sono soliti prendere il sole e rilassarsi nelle loro megalattiche ville che si notano sulle colline.
 
Per i vostri tour turistici, sappiate che l’autostrada è di per sé un’attrazione. Si parte da Santa Monica, poi si  prende la Pacific Coast Highway, mettendo in conto, quasi sicuramente, un bel po’ di traffico. Il primo piacevole incontro si ha con la Getty Villa, un museo dedicato all’arte antica, soprattutto greca e romana. Dalla sosta culturale sembra opportuno dirigersi verso qualcuna delle tante spiagge della città.


 
Se si desidera sostare presso stabilimenti bene attrezzati, sono consigliati Lagoon State Beach, Zuma Beach e Paradise Cove. Le università californiane sono probabilmente le più belle del mondo. Si suggerisce di visitare soprattutto la Pepperdine University; è situata proprio sulle colline di Malibu e, dalla magnifica terrazza, viene assicurata una bella vista mentre, in contemporanea, si può gustare un buon caffè.
 
Ed ecco l’ultimo suggerimento: qualsiasi decisione si prende o qualsiasi cosa si pensa di fare, non si può rischiare, bisogna ritrovarsi in spiaggia poco prima del tramonto: non si può rinunciare al momento più suggestivo della giornata. E’ doveroso venire a conoscenza che le foto migliori si fanno a El Matador e Leo Carrillo State Beach.

 
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati