Cerca nel sito
California Los  Angeles Ville vip

Jason Momoa e Lisa Bonet sposi a Topanga

Dopo 10 anni di fidanzamento i due si sposano nella loro villa in questa contea di Los Angeles super esclusiva…

Topanga a Los Angeles
©iStock
Topanga a Los Angeles
Jason Momoa e Lisa Bonet si sono sposati, in gran segreto, nella loro casa a Topanga, in California. I due, 49 anni lei e 38 lui, sono legati da ben 10 anni e hanno già due figli: Lola Iolani e Nakoa-Wolf, rispettivamente di 10 e 8 anni. 



Un ulteriore successo, questa volta privato, per l’Aquaman che ha conquistato tutti nell’ultimo film della DC Comics, Justice League. Dopo aver terminato le riprese del suo film monografico, per l’appunto Aquaman, che uscirà nel 2018, l’attore si rilassa nella sua splendida casa dopo una cerimonia privatissima ma esclusivissima. Erano presenti anche gli attori Alicia Vikander e Michael Fassbender, anche loro sposi in gran segreto poche settimane fa. Una moda, quello delle nozze top secret, che sembra dilagare sempre di più. L’avevano scelta anche Miley Cyrus e Liam Hemsworth.


E se non avete mai sentito parlare di Topanga, è il momento di colmare questa lacuna. Questa si trova nella contea occidentale di Los Angeles, in California, negli Stati Uniti. Situata tra le montagne di Santa Monica, la sua comunità si trova nel Topanga Canyon. Questo comprende le terre del Topanga State Park, che è il parco più grande delle montagne di Santa Monica e uno dei più grandi spazi aperti al mondo circondati da una città. Così come avviene anche per il Santa Monica Mountains Conservancy. 


Topanga è conosciuta come un'enclave bohémien che attrae artisti, musicisti, registi e attori. Nel canyon sono stati organizzati, infatti, numerosi festival musicali, tra cui il Topanga Days Festival e il Topanga Earth Day. Il Topanga Film Institute, ancora oggi, ospita l'annuale Topanga Film Festival. Qui hanno trovato dimora personalità del calibro di Viggo Mortensen, Dennis Hopper, Robin Williams, Barry Watson, Ricky Schroder e tanti altri ancora.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati