Cerca nel sito
New York Stati Uniti Case Vip

J-Lo e Alex Rodriguez comprano casa a New York

Un appartamento da 12,5 milioni di euro al numero 432 di Park Avenue, il grattacielo residenziale più alto del mondo...

Appartamento di Jennifer Lopez a New York
©Douglas Elliman
Appartamento di Jennifer Lopez a New York
Belli, centralissimi e decisamente "glam". Parliamo degli appartamenti del numero 432 di Park Avenue, a New York, nuovo desiderio immobiliare di tutti i benestanti e vip del mondo. Vale a dire il grattacielo residenziale più alto del mondo. Qui si sono recentemente trasferiti anche la cantante Jennifer Lopez e l'ex giocatore di baseball statunitense Alex Rodriguez. Forse per festeggiare il loro primo anniversario, chissà. Sì, sono ancora insieme, nonostante le chiacchiere sul tradimento dell’ex campione degli Yankees con la modella Lauren Hunter. 

 
Secondo fonti vicine al Wall Street Journal, la coppia ha speso per questo immobile la somma di 12,5 milioni di euro. L'appartamento presenta una superficie di 370 mq, e dispone di tre stanze da letto, quattro bagni, un soggiorno. Inclusi nel palazzo anche una serie di comfort e servizi interni come ristorante privato, piscina, centro benessere, cinema, biblioteca e lounge privata. Il tutto con splendida vista su Central Park.

 
Nel frattempo la cantante ha messo in vendita a 26,95 milioni di dollari il suo “vecchio” attico di New York, situato nell’edificio Whitman a nord di Madison Square Park. Comprato 4 anni fa per circa 16 milioni di euro, con una superficie di circa 278 metri quadrati distribuiti su due piani. Con 4 terrazze e 4 camere da letto. Nello stesso palazzo vive anche Chelsea Clinton, la figlia di Bill e Hillary.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati