Cerca nel sito
Georgia Atlanta Vip Villa Vendita

In vendita la villa più costosa di tutta la Georgia

La dimora record si trova ad Atlanta ed è quotata 25 milioni di dollari. E' stata costruita dal regista Tyler Perry...

Villa di Tyler Perry ad Atlanta, Georgia
©Atlanta Fine Homes Sotheby's International Realty
Villa di Tyler Perry ad Atlanta, Georgia
La casa deluxe di Atlanta, un palazzo in collina costruito dall'attore-regista Tyler Perry, è tornata sul mercato. La sontuosa villa in stile palazzo francese di Versailles, con piscine interne ed esterne più una sala da ballo sotterranea, è sul mercato per 25 milioni di dollari. Cifra che l'ha resa la casa più costosa in vendita in Georgia

 
Tyler, 48 anni, attivo nel campo teatrale e nel cinema indipendente, è molto famoso negli USA per aver creato il personaggio di Mabel "Madea" Simmons. Basti pensare che nel 2008, con la distribuzione dei suoi film, ha guadagnato 75 milioni di dollari. Tra gli altri film dove ha recitato, tra quelli giunti in Italia, anche Star Trek, L'amore bugiardo - Gone Girl e Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra. 

 
Perry ha costruito l'opulenta proprietà recintata nel 2007 dopo aver assemblato diversi lotti di terreno nel ricco quartiere di Buckhead di Atlanta. Almeno secondo quanto dichiara l'Atlanta Fine Homes Sotheby's International Realty. La proprietà di quasi 17 acri si trova in cima a una collina con vista mozzafiato delimitata su di un lato dal fiume Chattahoochee. L'attore ha attrezzato la tenuta con una serie di servizi. Tutti deluxe, ovviamente. Tra cui un campo da tennis, una sala da ballo sotterranea, una sauna e un bagno turco. Investendo circa 40 milioni di dollari. 

 
Negli ultimi anni sono stati aggiunti l'home theater e una piscina da 265mila litri, con annesso piano bar. Ma c'è anche una piscina coperta e una casa per gli ospiti. La villa presenta caratteristiche opulenti e classiche. Con dettagli originali e decisamente forti. Come una loggia a colonne che circonda il retro dell'abitazione, una mega fontana e una grande scala che caratterizza la parte anteriore della dimora.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Georgia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati