Cerca nel sito

In vacanza con il Real Madrid

Sorgerà sull'isola artificiale di Al Marjan, negli Emirati Arabi, il nuovo resort di lusso da 750 milioni di euro

Real Madrid Resort Island
AP
Sorgerà sull’isola artificiale di Al Marjan, negli Emirati Arabi, il resort di lusso firmato Real Madrid. Un progetto galactico da 750 milioni di euro che sarà realizzato col governo di Ras Al Khamah degli EAU e che ha l'ambizione di diventare non solo la Disneyland del calcio mondiale ma anche la prima destinazione turistica dell’Asia. D’altronde si troverà in una enclave ad appena 45 minuti dal Dubai International Airport, il quarto scalo a livello globale per traffico aereo.

Su una superficie di ben 12 ettari sarà costruito anzitutto uno stadio a mezzaluna affacciato sul mare dalla capienza di 10.000 posti. In campo giocheranno gli uomini di José Mourinho a ogni ora. Il tutto grazie a una speciale e innovativa proiezione 3D che permetterà di ammirare in azione gli ologrammi di Cristiano Ronaldo e Co.

Poi ci saranno anche un parco a tema completo addirittura di montagne russe sospese sul mare, un museo del club, un parco acquatico, palestre, campi da calcio e da basket, piscine e un porto da diporto a forma dello scudo del club spagnolo, con esclusivo club nautico.

Non mancheranno infine un hotel a 5 stelle lusso, completo di 450 camere e 60 bungalows. Nella zona residenziale saranno realizzati anche 400 appartamenti e 48 ville con giardino, piscina e spiaggia privata. Se tutto andrà secondo i piani, il 'Real Madrid Resort Island', pioniere nel settore dello 'sportainment - lo sport unito al divertimento -, verrà inaugurato nel gennaio del 2015.

Leggi anche:
MILLE E UNA NOTTE NEL DESERTO
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Emirati Arabi Uniti
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati