Cerca nel sito

In Kenya giocando a poker

Dal 9 al 12 dicembre si vola in Kenya per il Poker Texas Holdem. Montepremi garantito di 50.000 euro

Kenya segnaletica viaggio
©Shutterstock
Vacanza in Kenya con sosta al tavolo verde. Ecco l’iniziativa speciale firmata 100 Tour Operator, che sta promuovendo gli esclusivi pacchetti Kenya Poker Tour per volare a Malindi e partecipare al Torneo di Poker Texas Holdem, che a dicembre animerà il Casinò della città kenyota.

Dal 9 al 12 dicembre prossimi gli appassionati giocatori potranno volare in Kenya per partecipare al celebre torneo di Poker Texas Holdem, la versione di poker on line più conosciuta al mondo, approfittando delle offerte 100 Tour per soggiorni in alcuni tra i migliori hotel di Malindi. I pacchetti Kenya Poker Tour comprendono 5, 7 o 8 notti di soggiorno presso il Coral Key Beach Resort (4 stelle), in un’oasi di relax e riservatezza con vista sull’Oceano, o l’Ocean Beach Resort (5 stelle),  ideale per la clientela più esigente per l’esclusività e l’eleganza del design e dei servizi, tra cui un centro benessere indiano che offre trattamenti e massaggi anche nella privacy della propria suite.

Le tariffe, con quote a partire da 1.150 euro e partenze il 6 o il 7 dicembre, includono voli di linea, pernottamenti, trasferimenti, tasse aeroportuali, assicurazione medico bagaglio, kit di viaggio e assistenza di personale 100 Tour sul posto durante il torneo. Il torneo ha un montepremi garantito di 50.000 euro ed un buy-in di 500 euro. Informazioni: http://www.centotour.it/kenya-poker-tour/. 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Kenya
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati