Cerca nel sito
Vacanze argentina hotel buenos aires: nuovo hotel boca

In Argentina il primo hotel tematico sul calcio

E' l'unico al mondo, offre un servizio di 5 stelle dove ospiti e giocatori condividono gli stessi spazi: a Buenos Aires il primo hotel dedicato al mondo del pallone

Buenos Aires
©Shutterstock
La capitale argentina, metropoli vivace, esuberante ed euforica, è un luogo a sé, un mosaico di culture diverse che sembrano dipingere un quadro dai mille colori. Sempre piena di entusiasmi, da poco accoglie un luogo unico al mondo, che fa la felicità di tutti gli appassionati del mondo del pallone. Si tratta infatti del primo hotel dedicato al calcio: è l’Hotel Boca, situato a breve distanza dai luoghi di interesse come l’Edificio Barolo, Plaza de Mayo e Casa Rosada e poco lontano dall’Obelisco e dalla Cattedrale.

Ottimo punto di  partenza per visitare la città, l’Hotel Boca offre un servizio 5 stelle dove gli ospiti e i giocatori del Boca Juniors possono condividere lo stesso spazio, in una struttura che unisce esperienza e divertimento ad architettura e design moderno. Inaugurato da poco ma già destinato a diventare un’icona di Buenos Aires, un angolo dedicato agli appassionati di calcio con tanto di Museo della squadra.

Gli ospiti dell’albergo possono anche accedere agli allenamenti e visitare lo stadio in zone non accessibili a tutti. L’idea nasce dal desiderio di rendere rilassante la passione del calcio ed offrire a quei viaggiatori tifosi comfort e un punto di ristoro attraverso un hotel di prima qualità, gestito dalla catena Design Suites. Il design è moderno e d’avanguardia e porta la firma dell’architetto Carlos Ott.

Le 85 camere di questo hotel a tema calcistico sono dotate di ogni comfort e si affacciano sullo skyline di Buenos Aires. A disposizione degli ospiti la Spa & Health Club: un ampio spazio che dispone di sauna umida e secca per gli uomini e le donne, centro fitness attrezzato con le più moderne macchine, sale relax e programmi ringiovanimento, oltre ad offrire massaggi e tecniche antiche di rilassamento realizzate con la tecnologia attuale, oltre ad una piscina coperta che gode di luce naturale e due impianti per il nuoto professionistico.

I servizi di ristorazione includono un ristorante che propone piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna, a base di sapori locali per un’esperienza gustativa memorabile e un bar/caffetteria per trascorrere alcuni momenti in totale relax con gli amici o con il calciatore preferito del Boca Juniors.

Vai alla GUIDA BUENOS AIRES

Offerte:
L’operatore Ruta 40 propone un tour dell’Argentina del Nord di 14 giorni/13 notti.
Itinerario: Roma, Buenos Aires, Salta, Cafayate, Salta, Purmamarca, Salta, Buenos Aires, Iguazù, San Ignazio, Posadas, Buenos Aires, Roma.
Quota: a partire da 4.045 euro a persona in camera doppia
La quota comprende: Voli intercontinentali ed interni Aerolineas Argentinas in classe economica, pernottamenti in boutique hotel e wine-resort (3-4stelle), trasferimenti da/per aeroporti in privato, pasti da programma, escursioni in privato con guide locali in italiano, entrate incluse, assicurazione medico-bagaglio ed assistenza 24/24h. Informazioni www.ruta40.it

Leggi anche:
Quattro passi di tango a Buenos Aires
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati