Cerca nel sito

Imparare il giapponese in vacanza

Soggiorni studio a Fukuoka a solamente 10 minuti in bici o in autobus dalla prima spiaggia, oppure nel cuore di Tokyo per imparare la lingua del Sol Levante divertendosi

Giappone incantato con i ciliegi in fiore
www.hdtimelapse.net
Ciliegi e grattacieli: il fascino del Giappone deriva proprio dalla sue mille contraddizioni. Pochi paesi al mondo sanno coniugare così bene la tradizione con il futuro. Nel Paese del Sol Levante, il passato incontra il presente con dolcezza e la tranquillità si mescola senza scontri con l’effervescenza.

LO SPETTACOLO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI: LE FOTO

Simbolo di questo interessante mix è senza dubbio la capitale Tokyo, visione futurista del mondo postindustriale, metropoli brulicante di vita, di minuscoli chioschi e di una miriade di piccoli ristoranti sempre animati. Dal Palazzo Imperiale al villaggio elettronico di Akihabara, passando per le feste di Kabukichô o il mercato dei pesci di Tsukiji, ogni angolo di questa città riserva una sorpresa. Nel cuore della capitale giapponese, gli studenti possono imparare la lingua locale grazie a docenti qualificati e a un ambiente interessante, usufruendo di aule spaziose e piacevoli spazi in comune. A pochi minuti dal centro dei corsi, l’animato quartiere di Shinjuku offre innumerevoli ristoranti, bar, cinema, negozi e boutique.

La durata minima del soggiorno intensivo è di una settimana, con tariffe a partire da 970 euro. Compresi nel prezzo: corso di lingua e materiale scolastico, alloggio in famiglia/camera singola/mezza pensione, tassa d'iscrizione alla scuola e certificato, trasferimento aeroporto.

Fukuoka, nata dalla fusione tra la città signorile di Fukuoka e la città popolare orientale di Hakata, svela uno dei volti più belli del Giappone. Nel cuore della città, a solamente 10 minuti in bici o in autobus dalla prima spiaggia, ESL offre l’opportunità di imparare il giapponese in un centro corsi che dispone di 13 aule climatizzate, una biblioteca e un centro multimediale. La motivazione e l’entusiasmo contagioso dei professori, le dimensioni ridotte della scuola ed i corsi in minigruppo permettono di imparare la lingua in un’atmosfera conviviale e rilassata.

La durata minima del soggiorno intensivo è di una settimana, con tariffe a partire da 1225 euro. Compresi nel prezzo: corso di lingua e materiale scolastico, alloggio in famiglia/camera singola/mezza pensione, tassa d'iscrizione alla scuola e certificato, trasferimento aeroporto. Tutti i corsi sono soggetti a disponibilità limitata. I prezzi segnalati sono indicativi e possono oscillare in base al tasso di cambio.

Per ulteriori informazioni su periodi e costi, consultare  il sito www.esl.it o contattare telefonicamente le  sedi italiane: 02 89 05 84 44 (sede di Milano), 06 45 47 73 76 (sede di Roma), 051 199 80 125
(sede di Bologna), 045 89 48 050 (sede di Verona)

ALTRI VIAGGI STUDIO
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati