Cerca nel sito
Los Angeles New York Villa immobiliare vip

Il papà di South Park compra case a New York e a Los Angeles 

Il co-creatore del celebre show animato della tv investe nel mercato immobiliare

Villa di Los Angeles di Trey Parker
©Rodeo Realty
Villa di Los Angeles di Trey Parker
Trey Parker, co-creatore del tv show animato "South Park", diventa ancora più ricco. Con i suoi investimenti multimilionari in proprietà residenziali, infatti, è riuscito ad incrementare il suo già cospicuo portafoglio. Acquistando case anche a Los Angeles e a New York.

 
Trey Parker, vincitore del Tony Award quale co-creatore del musical "The Book of Mormon", dai toni provocatori e scioccanti, di nascosto ha versato 3,1 milioni di dollari per l’acquisto di un condominio di  circa 185 metri quadrati. Si tratta di un distinto condominio ubicato nel clou della zona di Midtown a Manhattan. Due camere da letto di tale immobile sono attigue a una espansione più grande che conta sette stanze.
 
Il vincitore di diversi Emmy e candidato all'Oscar del 2000, che all'inizio di quest'anno ha chiesto il divorzio dalla moglie Boogie Tillmon, dopo cinque anni di convivenza, ha versato anche ben 6,2 milioni di dollari per l’acquisto di una nuovissima ultra- residenza moderna, situata nella zona di Los Angeles a Brentwood, sulla costa occidentale. La struttura beneficia di quattro camere da letto e di 4 bagni. E si erge su una superficie ariosa open space di circa 500 metri quadrati. 

 
I pavimenti sono in rovere, con tanto di cantina a vista e rifiniture di alto livello. La privacy è garantita sia da alte siepi che, allo stesso tempo, da alberi ancora più alti. Il cortile, non di larghe dimensioni, prosegue per una sottile striscia di erba sintetica e raggiunge una piccola capanna, affiancata da una piscina a sfioro e a spa.
 
Possedendo una vasta collezione di case, sparse in tutti gli Stati Uniti, Parker risulta ben conosciuto nei circoli di gossip di proprietà. Aveva un rifugio nell'isola hawaiana di Kauai, proprio sul fiume, poi un condominio abbastanza modesto a Seattle, quindi un paio di case nelle colline di Hollywood, un compound sulla cima di una collina, presso Steamboat Springs, Colo e, infine, su di una superficie di circa 1.000 metri quadrati, una villa coloniale spagnola nel quartiere di Brentwood Park di Los Angeles. 

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati