Nessuna interruzione per il mercato immobiliare "vip" di Hollywood. è sempre in continua attività. Attualmente è la volta della proposta di Eva Longoria, l'indimenticata Gabrielle Solis nella serie TV Desperate Housewives. L'attrice ha messo in vendita il suo villone hollywoodiano, che, appena due anni fa, acquistò da Tom Cruise.


La richiesta attuale dell'attrice per tale immobile ammonta a 14 milioni di dollari. Nel 2015, ne aveva, invece sganciati, 11.4. Certo, nel frattempo, l'attrice, per rinnovare e ridecorare il tutto, aveva fatto eseguire diversi lavori, commissionati, concorde con il proprio fidanzato José "Pepe" Bastón, all'architetto Mark Rios.


Ed è un vero peccato che entrambi, nel frattempo uniti in matrimonio, ed Eva per la terza volta, hanno cambiato idea. Decidendo di abitare una nuova casa. Così, solo qualche settimane fa, la Longoria ha acquistato un villone a Beverly Crest, sborsando 13.5 milioni di dollari. Si vende quindi, ma dopo aver acquistato altro.


La proprietà in vendita è composta al suo interno di ben due case. Una conta 4 camere da letto con 4 bagni attigui e si presenta in un perfetto stile 'casa di campagna'. L'altra ha, invece, tre camere da letto con altrettanti bagni ed è caratterizzata da uno stile 'spagnolo'. Non manca un cottage in pietra con cantina e sala degustazione, ma neanche un garage che può contenere tre auto e due piccoli studi. Un'ampia terrazza pavimentata completa la proprietà.

