Cerca nel sito
Hawaii USA Isole ville vip

Hawaii, in vendita la villa di Marlon Brando

Circondata da una piccola giungla tropicale e a pochi passi dalla spiaggia

Villa di Marlon Brando, Hawaii
©Caters News Agency
Villa di Marlon Brando, Hawaii
Nelle isole Hawaii è in vendita la splendida villa di Marlon Brando al prezzo di 2,3 milioni di dollari. La proprietà si trova a pochi passi dalla spiaggia ed è circondata da ampi giardini, con la sua posizione collinare che vanta anche una vista maestosa su montagne e mari. 

 
All'interno dei 26,7 ettari, situati vicino alla costa settentrionale di Maui, la privacy è garantita, tra palme tropicali e alberi di mango. Dopotutto proprio l’attore disse una volta: "La privacy non è qualcosa a cui ho semplicemente diritto, è un prerequisito assoluto".

 
La camera da letto principale, completa di un letto matrimoniale fiancheggiato da comodini, offre una vista privilegiata sulla splendida terra grazie al suo balcone. A disposizione una seconda camera, con tanto di letto matrimoniale, per gli ospiti, si trova nello spazio open space del piano superiore. Poco lontano anche una zona salotto che comprende televisore, tavolo e sedia. E un balcone. E ci sono ancora una ulteriore camera da letto e due bagni.


 
Abbastanza notevoli anche le dimensioni della cucina, che si trova al primo piano, attrezzata con un bar per la colazione, due sgabelli e un ampio piano per cucinare. Al piano terra si trova anche un'area salotto con divano a tre posti e tavolino da caffè. Da qui, attraverso le porte a vetro, si possono intravedere i bellissimi esterni. Con tanto di piccola giungla tropicale.

 
Nonostante fosse un frequentatore abituale di questo suo piccolo paradiso privato, Marlon vendette la vasta proprietà alcuni anni dopo l'acquisto. Probabilmente questo delizioso immobile non rimarrà sul mercato per molto tempo.  Nonostante il prezzo.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Hawaii
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati