Cerca nel sito
africa vacanze seychelles fedez mete coppia oceano indiano

Fedez, fuga d’amore alle Seychelles

Tempo di relax per il giudice di X-Factor volato tra le cristalline acque dell’Oceano Indiano con la sua dolce metà per avventure mozzafiato a tu per tu con una natura selvaggia e incontaminata

Fedez alle Seychelles
Courtesy of©https://instagram.com/therealfedez/
Fedez alle Seychelles
Oggigiorno per conoscere quali sono i personaggi più popolari del momento basta fare un giro tra i social e soffermarsi sui numeri da capogiro dei followers: uno dei nomi più acclamati è quello di Fedez, nome d'arte di Federico Leonardo Lucia, rapper milanese sempre più sulla cresta dell’onda. Dopo aver gioito per aver raggiunto il doppio disco di platino con il brano “L'Amore Eternit”, tratto dall'album "Pop-hoolista”, Fedez è pronto a vestire ancora una volta i panni di giudice di X-Factor, in onda a partire dal prossimo 10 settembre 2015, in compagnia di Skin, Mika ed Elio. Non è tutto, la sua agenda a quanto pare è ricca di impegni visto e considerato che, dato il successo riscosso dalla web serie su Youtube, sbarca l'8 settembre su Italia 1 con "Fedez Chronicles - Tour 2015", un documentario che racconta momenti di vita del rapper.

Leggi anche: SEYCHELLES: LUNA DI MIELE ALLA CLOONEY

Prima del ritorno al dovere però l’artista si è goduto le meritate vacanze in compagnia della sua fidanzata, Giulia Valentina, con cui fa coppia fissa da un paio di anni. La meta scelta è decisamente romantica tanto da essere una delle predilette dalle coppie in viaggio di nozze: al fine di godere di intensi attimi di privacy e intimità, i piccioncini sono volati in un bellissimo paradiso terrestre qualie le Seychelles. Tra lusso e relax, Fedez e compagna hanno reso social le loro giornate raccontandole con immagini che farebbero invidia a chiunque postate sulle rispettive pagine Instagram in cui si scorgono scenografie mozzafiato fatte di palme, bianchissime spiagge tropicali lambite da acque cristalline, tartarughe giganti etc. Il periodo è quello giusto e, per chi volesse fare rotta in una delle oltre cento isole dell’arcipelago disseminate nell'Oceano Indiano, i mesi migliori sono quelli che vanno da maggio a ottobre ma, di media, qui non esiste inverno dato il clima tropicale rende le temperature miti tutto l'anno.

Perché le Seychelles fanno tanto gola? Semplice, quello che si presenta agli occhi del turista è uno scenario ancora incontaminato cha ha saputo preservare una rigogliosa e autentica bellezza. Le realtà più gettonate sono le isole di Mahé, la più grande dove, oltre alla meravigliosa foresta tropicale, si contano ben 68 spiagge; che dire invece di Praslin, famosa per il mitico Coco de Mer sito in quel nel gioiello naturalistico Vallée de Mai mentre, La Digue, più calma e selvaggia, è degna di nota per i colori che caratterizzano quella che è stata definita una delle spiagge più belle del mondo, ovvero l’Anse Source d’Argent, resa unica dalla presenza di massi di granito scuro che contribuiscono a creare sorprendenti giochi cromatici in questa laguna turchese.

Leggi anche: VIP IN VACANZA IN ITALIA, I LUOGHI PIU' GETTONATI

Sicuramente l’occasione è ghiotta per avventurarsi alla volta di mondi sommersi pronti a un incontro ravvicinato con squali balena, tartarughe, razze, pesci farfalla, pesci angelo, pesci pappagallo e tante altre variopinte specie: i siti più spettacolari sono Bay Ternay Marine Park e Whale Rock, aree ricche di coralli o ancora Sunset Rocks e Chuckles Rocks. Immersione dopo immersione è bene tenere a mente che è assolutamente vietato portare via i coralli, soprattutto nei Parchi Marini.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100