Dopo il successo riscosso come giudice al talent show X Factor e le soddisfazioni dell'ultimo album Pop-Hoolista, disco d'oro in una sola settimana lui, Federico Leonardo Lucia in arte Fedez, si è lasciato alle spalle ogni impegno per concedersi un meritato break che l'ha portato ad alta quota in compagnia della sua dolce metà.
FOTO: SETTIMANA BIANCA, LE 10 METE PIU' ECONOMICHE
Niente mare, il rapper ha scelto di trascorrere le vacanze invernali sulla neve di Verbier, rinomata stazione sciistica del Vallese svizzero dove, tra sci, risate e tranquillità, si è ritagliato un momento d'amore con l'ormai inseparabile fidanzata Giulia Valentina. La coppia a quanto pare funziona, basta curiosare tra le puntate del reality-web Zedef Chronicles, visibile sul canale Youtube Fedez Channel, per assaporare qualche attimo della loro quotidianità.
Leggi anche LA MONTAGNA DA METTERE IN VALIGIA
Lontano dalla tv, mentre il PopHoolistaTour fa registrare già diverse date sold out, la coppia si gode intensi momenti di pura spensieratezza senza mai dimenticare di immortalarsi in scatti da destinare ai social: proprio così, nonostante la riservatezza e il desiderio di privacy, Fedez e compagna, al fine di non abbandonare i fans, hanno condiviso alcuni dei loro momenti più belli e divertenti su Instagram.
FOTO: LE PIU' BELLE MONTAGNE D'ITALIA
Verbier si sa, è una meta cosmopolita da sempre molto vip, presa d’assalto da innumerevoli personaggi dello star system nazionale e internazionale che, a partire dagli anni ’20, l'hanno presa di mira mossi dal desiderio di mettersi in gioco misurandosi con la pratica di uno, nessuno e centomila sport invernali.
FOTO: I PARADISI BIANCHI D'EUROPA PER CHI AMA LA NEVE
I più spericolati, quelli che sono a caccia di emozione adrenaliniche, dalla vetta del Mont Fort possono misurarsi con la temibile pista nera, una discesa estrmamente ripida che, con le sue innumerevoli gibbosità, è in grado di far rabbrividare anche gli sciatori con i nervi saldi. La Chaux-de-Fonds è invece la scelta ideale per chi agli sci preferisce la tavola da snowboard e, se non fosse abbastanza, per un pomeriggio insolito si può provare il brivido di guidare sulla neve, a 50 km/h, nella pista di go-kart presso il Centro Sportivo Karting Extreme, un circuito aperto tutti i giorni in inverno.
Leggi anche IN VALLESE CON LE RACCHETTE DA NEVE
Per chi volesse rendere il soggiorno una vera avventura, è possibile dare un sapore unico e originale al pernotto optando, non per il classico hotel o chalet, bensì per The Bunker che, come dice il nome, è un vecchio bunker trasformato in ostello, una struttura comoda in quanto è collegata al centro città e con gli skilifts grazie agli shuttle gratuiti messi a disposizione della clientela.
*****AVVISO AI LETTORI******
?Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook