Cerca nel sito
Lisbona Portogallo Fassbender Villa

Fassbender compra casa a Lisbona

E’ situata nel quartiere più antico, nell'incantevole cornice assicurata da Alfama

Palacio Santa Helena
©Palacio Santa Helena
Palacio Santa Helena
Nel cuore di Lisbona si erge un meraviglioso appartamento. E Michael Fassbender, l’attore irlandese, ne è il suo nuovo proprietario. Michael è ritenuto l’uomo più sexy del cinema mondiale e occupa il primo posto nella classifica degli interpreti più sensuali del pianeta. E’ stata la rivista Glam’Mag a redigere e pubblicare la classifica. Il fascinoso quarantenne ha pagato il lussuoso appartamento senza batter ciglio. Eppure il costo ammonta a ben due milioni di euro.

 
Palacio Santa Helena è il magnifico edificio che, con le sue venti abitazioni, sarà terminato a partire dal 2018. I diversi requisiti posseduti sono sufficienti ad appagare le esigenze di una star di Hollywood. E’ situato nel quartiere più antico della capitale portoghese, nell'incantevole cornice assicurata da Alfama. I vani interni beneficiano di cinque spaziose e bellissime camere da letto, ma anche di una ampia zona living corredata di ogni confort, addirittura di un pianoforte e, infine, di diversi ed elegantissimi bagni. 

 
Situata lungo il corso del fiume Tago, Lisbona è una moderna città europea ricca di storia, arte e cultura. Passeggiando tra le sue strette strade medievali è difficile non riuscire a notarne il ricco patrimonio culturale fatto da splendide chiese, musei, castelli imponenti e palazzi restaurati che testimoniano il suo glorioso passato di città fenice, romana e araba là dove, al calar della sera, si può sentire la musica tradizionale del Fado che permette d'immergersi nello spirito di un'affascinante e pittoresca città contornata da negozi, taverne e le usanze tipiche di una volta. 

 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati